sabato 16 agosto 2014

USE: Prodotti detergenti per la casa.


Oggi nel mio Blog parliamo di “Pulito” e lo facciamo insieme all’Azienda Andrea Gallo di Luigi S.r.l, un’azienda genovese nata nel 1892, che presenta la linea USE Detersivi, una linea di prodotti che garantiscono un pulito Impeccabile in casa nostra e che sono sapientemente formulati nel rispetto della salute della nostra pelle e dell’ambiente circostante i cui viviamo.





Tutti i prodotti USE, creati nel rispetto della tradizione e seguendo la nuova tecnologia, garantiscono sicurezza sia per chi li produce che per chi li utilizza, sono tutti certificati “Non Irritanti” e “Ipoallergenici”. 

Anche le pelli più sensibili possono utilizzare i prodotti USE, sono tanto delicati ma allo stesso tempo molto efficaci.


L’Azienda gentilmente mi ha inviato una sua campionatura, offrendomi l’opportunità di provare alcuni campioni dei loro tantissimi prodotti, e rendermi conto personalmente della loro validità ed efficacia.



Sono tutti ottimi prodotti che ho molto apprezzato.


Il primo prodotto che vi presento è USE Ammorbidente SuperConcentrato. 


Un ammorbidente concentrato adatto sia per il bucato a mano che in lavatrice ed utilizzabile su tutte le tipologie di tessuto.

Il dosaggio che và applicato è quello di 30 ml per 3,5 kg di indumenti e và inserito nell’ultimo risciacquo. A mano, invece, i 30 ml vanno diluiti in 15 lt di acqua.

Gli effetti meravigliosi di questo ammorbidente sono quelli di donare ai nostri capi maggiore vaporosità, di rinnovarli e di proteggerli, i capi appaiono dopo il lavaggio morbidissimi e la stiratura è molto più facilitata.


La sua profumazione “Riso & Miele” è molto gradevole e si avverte sui capi anche dopo averli stirati. 

Indossare dei capi che sono trattati con USE Ammorbidente Super concentrato diventa un vero e proprio piacere!

Altro prodotto eccezionale è USE Pavimenti Opium Concentrato.


E’ un detersivo che offre un pulito impeccabile e rapido, efficace su ogni tipo di pavimento come marmo, parquet, gres…., ed ottimo su molte altre superfici dure, anche verticali, come piastrelle, vetroresina, plastica.

Avendo una formulazione concentrata và diluito in acqua, 30 ml in 3 lt di acqua, ma può essere usato anche puro, per pulire, ad esempio, le piastrelle di casa, basta, infatti, spruzzare il prodotto sulle fughe per notare come si scioglie completamente lo sporco accumulato tra le piastrelle.

Non produce schiuma e non lascia per niente aloni sulla superficie trattata, pertanto non và risciacquato. Inoltre, negli ambienti infonde una fresca e piacevole profumazione che dura a lungo, per ore. E’ fantastico!

Non potete avvertire la profumazione, che vi assicuro è davvero piacevole, ma guardate il magnifico risultato ottenuto sul mio pavimento in gres porcellanato. 

Un pavimento che splende!




E per lavare le stoviglie vi presento USE Piatti Concentrato Profumo Limone





Un detersivo specifico per lavare a mano tutti i tipi di stoviglie (pentole, tegami, contenitori di vario tipo), e nei diversi materiali (vetro, cristallo, acciaio, argento, silver plate, cotto, plastica, rame, ottone, alluminio, ceramica).

E’ un detergente concentrato, ne basta una piccola quantità diluita in acqua (15 ml in 5 lt di acqua) o poche gocce su una spugnetta per pulire a fondo le nostre stoviglie ed eliminare lo sporco, anche quello più ostinato.

Durante il lavaggio USE Piatti produce una leggera schiuma e sprigiona una profumazione al limone davvero piacevole e delicata, le stoviglie, dopo il lavaggio, appaiono come nuove e lucenti, e per me, che non uso i guanti, anche le mani vengono trattate delicatamente e le sento davvero morbide e per niente irritate.


Risultato … Stoviglie perfettamente pulite e mani delicate! E’ un vero piacere lavare i piatti con USE Piatti!

Con i prodotti USE mi sono trovata veramente bene, sono prodotti che svolgono il loro specifico compito in modo davvero efficace, e aiutato tantissimo nelle pulizie che quotidianamente si svolgono in casa, facendo risparmiare fatica e tempo e, perché no, anche soldi, dato che sono concentrati e ne basta un piccolo quantitativo per avere un grandissimo risultato!

Il mio consiglio è quello di provarli! 

La gamma di prodotti offerta da USE è molto vasta, e tutti si presentano con un packaging semplice, raffinato e molto pratico.


Nel sito www.use.it troverete tanti prodotti, specifici, che soddisfano le varie esigenze di pulito, che, sicuramente, vogliamo garantire alla nostra casa. 

E’ proprio vero ...


Una delle novità che proverei sicuramente è:



E voi?

Nel sito troverete anche due sezione molto utili dedicati ai “Casi Particolari” e a "Consigli e Astuzie", che offrono ottimi consigli e aiutano a risolvere piccoli problemi che affrontiamo tutti i giorni in tema di pulito.

Ringrazio USE e l’Azienda Gallo per la Gentile Collaborazione.

Sito  
http://use.it/

Nessun commento:

Posta un commento