martedì 29 dicembre 2015

Walknbook Tablet PC di IRULU

Al giorno d’oggi, soprattutto per chi è sempre in viaggio per lavoro, occorre avere con sé i propri dispositivi elettronici. 


Acquistare un tablet IRULU Walknbook da 8 pollici è la soluzione ai nostri problemi.

 
Esso coniuga la possibilità di avere a disposizione un “tablet” che svolga le funzioni di un pc. 

Il suo peso è di appena 340 g e quindi facilmente trasportabile in qualsiasi posto e momento della giornata, grazie alle ridotte dimensioni che lo caratterizzano (20.9*12*0,9 cm). 


Il tablet in questione non è solo un “tablet”, ma è un vero e proprio personal computer con sistema operativo Windows 10, che svolge egregiamente tutte le funzionalità che un pc possiede. 





E un device adatto sia ad un uso casalingo che professionale, infatti, da un lato ci offre la possibilità di utilizzare tutte le app, vedere film e ascoltare musica, dall’altro, attraverso programmi necessari per la produttività preinstallati come Office, ci consente di poter lavorare come se fossimo davanti ad un PC. 

E alimentato da un processore Intel BayTrail-T Quad Core che ha una velocità di risposta efficace e reattività da 1,33 Ghz a 1,87 Ghz. 

E dotato di 1 Giga di RAM DDR3 e di 32 GB di memoria flash che può essere espansa con micro sd fino a 128 GB necessaria ad ogni tipo di funzione. 

Lo schermo dotato di un pannello capacitivo TFT LCD, ha una risoluzione full-hd di 1200*800 IPS, la qualità dei colori molto accesa e l’angolo di visuale decisamente buono. 

La batteria al litio da 3500 mAh permette al nostro Tablet di avere una durata stimata di circa 4 ore continua. 

Per connettersi con altri dispositivi come mouse, amplificatori, cuffie è dotato di un sistema Bluetooth 4.0, mentre per interagire con skipe o semplicemente per scattare foto e video, dispone di una fotocamera anteriore di 0,3 Mpix e di una posteriore di 2 Mpix. 

Andando ad analizzare la confezione che si presenta molto curata ed elegante, al suo interno troviamo, il tablet Irulu W181 con windows 10, il cavetto usb per il trasferimento dei dati, il caricabatteria e il manuale d’uso in diverse lingue.  




 



Il tablet Irulu Walknbook si presenta con una scocca posteriore di colore bianco, mentre sul lato anteriore si presenta con un nero lucido molto elegante. 

All’estremità del tablet da sinistra verso destra abbiamo l’uscita audio che rende un suono gradevole e regolabile attraverso i tasti posti lateralmente sulla parte destra, l’ingresso per la Micro usb, l’ingresso micro Hdmi, l’ingresso jack 3,5 per collegare le cuffie, lo slot per inserire la SD, ed il tasto power di accensione e spegnimento. 





Concludendo possiamo affermare che questo dispositivo, che ci permette con semplicità di passare dalla funzione tablet a quella PC, è un’ottimo acquisto considerato il rapporto qualità prezzo. 

iRULU Walknbook W3Mini Tablet PC, Microsoft Windows 10 OS, Quad Core, 32GB Nand Flash, 8", Risoluzione di 1280*800, IPS Display




2 commenti:

  1. ha un pannello ips 1280x800 quindi solo hd (720p). Il fhd (1080p) è di tipo ready cioè puoi visualizzare filmati 1080p.

    RispondiElimina