venerdì 15 novembre 2013

Forhans

Forhans: 
Da 60 anni la linea completa per la corretta igiene orale.



Questo post lo dedico alla scoperta di un marchio che offre una gamma di prodotti che garantiscono la salute dei denti e l’igiene della bocca.

Vi presento Forhans, un’azienda impegnata dal 1953 nella prevenzione e nella cura dell’igiene orale e che grazie alla Sua continua ricerca degli ingredienti e dei materiali più innovativi, e all’impiego dei suoi prodotti anche nelle patologie orali più diverse, gli ha permesso di essere all’avanguardia nel settore Odontoiatrico, dell’igiene e Prevenzione Orale.

Forhans offre un’ampia gamma di prodotti come: dentifrici, colluttori, spazzolini, fili e scovolini, compresse per la pulizia delle protesi e degli apparecchi correttivi, pasta adesiva per protesi.

Ho ricevuto gentilmente da Uragme Srl alcuni campioni dei prodotti Forhans. 


Dentifricio Forhans Special al Fluoro e Zincocloruro, un dentifricio di uso quotidiano, che rafforza lo smalto dentale riducendo l’insorgenza delle carie, che grazie alle sue proprietà astringenti riduce sensibilmente il sanguinamento gengivale. E’ un dentifricio dal sapore gradevole ed un ottimo alleato per avere una bocca sempre sana.


Colluttorio Forhans Medico Concentrato, un colluttorio che permette di curare problemi paradontali, come sanguinamenti, gengiviti e stomatiti, che è utile usare nei trattamenti pre e post intervento, e che, non contenendo Clorexidina, può essere usato senza controindicazioni anche tutti i giorni a scopo preventivo. 
Si può utilizzare puro sullo spazzolino, per massaggiare le gengive, o diluito in un po’ di acqua tiepida. Gusto alla menta con una piacevole sensazione di freschezza.


Colluttorio Clexidin 0.20%, un colluttorio che con la sua concentrazione di Clorexidina permette un’azione d’urto consigliata dopo interventi di chirurgia orale, che garantisce una bocca igienizzata e priva di batteri. Pronto all’uso. Gradevole il sapore.

Il momento della prova di questi ottimi prodotti Forhans devo dire che me è stato perfetto dato che in questi giorni sono in cura da un Odontoiatra e più che mai devo garantire ai miei denti e alle mie gengive una corretta igiene orale.
Ho riscontrato risultati eccellenti dopo l’uso di questi prodotti, sia del dentifricio che dei colluttori e mi hanno offerto una piacevole sensazione di freschezza e di sollievo. Vi invito alla prova.

I prodotti Forhans li trovate in farmacia (sanitarie, parafarmacie, ecc).

Ringrazio Uragme e Forhans Italia per la gentile collaborazione.


Link di Facebook di Forhans Italia.

Mettete un "mi piace" e sarete sempre aggiornati sui prodotti Forhans.

18 commenti:

  1. non conoscevo questo dentifricio, lo cerchero nelle farmacie e parafarmacie della mia zona

    RispondiElimina
  2. Sembrano ottimi prodotti, non conoscevo questo marchio e lo sto conoscendo ora grazie a te, ho bisogno di ottimi prodotti per denti e gengive, grazie delle info vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  3. L'igiene orale è veramente indispensabile per avere bocca e denti sani, non conosco questi prodotti a dire il vero ma da come ne parli sembrano ottimi, mi piacerebbe provarli!!!

    RispondiElimina
  4. compro sempre questi prodotti in farmacia, e sono davvero di ottima qualità!

    RispondiElimina
  5. non homai provato questi prodotti mi piacerebbe provare il colluttorio

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo marchio grazie per avercelo presentato

    RispondiElimina
  7. non conoscevo sto dentifricio da provare sembra buono grazie per la segnalazione!!

    RispondiElimina
  8. interessante segnalazione,lo cercherò nelle farmacie della mia zona, lo proverò sicuramente

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questa marca di prodotti per l'iguene orale e ti confesso che in questo periodo sono alla ricerca di un dentifricio per denti sensibili...vado sul sito per vedere se c'è!

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questo marchio, molto interessante la tua recensione, vado a visitare il sito internet.

    RispondiElimina
  11. Questa marca di prodotti per l'igiene orale mi è del tutto nuova ma la terrò presente per i prossimi acquisti.

    RispondiElimina
  12. Sembrano davvero degli ottimi prodotti, vado subito a visitare la loro pagina facebook, grazie mille per le info!!

    RispondiElimina
  13. non li conosco sembrano ottimi questi prodotti, da provare per avere sempre un sorriso splendente.

    RispondiElimina
  14. E' la prima volta che sento parlare di questa azienda ma ciò non significa che i prodotti non siano validi, anzi... Li cercherò, grazie!

    RispondiElimina
  15. L'igiene orale è molto importante di questo brand che non conoscevo mi piacerebbe provare il dentifricio fluoro e zincocloruro...Grazie info

    RispondiElimina
  16. Io di solito compro lo stesso collutorio,ma a volte mi piace cambiare così come il dentifricio per non sentire sempre lo stesso sapore.

    RispondiElimina
  17. non conoscevo questo marchio,grazie x le info

    RispondiElimina