giovedì 7 novembre 2013

Lovetaly

Lovetaly , la Community per chi ama il buon cibo italiano!


Oggi con questo post vi presento il sito Lovetaly.it, il portale dove è possibile trovare tantissimi prodotti, tutti Made in Italy, in tema enogastronomico. In particolare vi descrivo una bellissima iniziativa indetta dalla Lovetaly Community, l’iniziativa della Tasty Box, alla quale ho aderito e stò partecipando con entusiasmo, che vede coinvolti coloro che hanno la passione per il buon cibo italiano di qualità e alla quale possono aderire tutti i blogger del settore food & beverages.

Partecipare alla Lovetaly Community e all’iniziativa Tasty box permette di entrare a far parte di una grande comunità-web, vivace e dinamica, composta da operatori del settore (Chef, foodblogger e ristoratori) che condividono la stessa passione e che quì possono trovare un’occasione di confronto e visibilità.

L’iniziativa Tasty box prevede la possibilità di ricevere a casa una Tasty box con all’interno dei prodotti omaggio in degustazione, per poi scaldare i fornelli e preparare degli ottimi piatti con i prodotti ricevuti. 

Esprimere l’opinione sui prodotti e scriverne una recensione, dopo aver provato direttamente i prodotti, sarà solo frutto della nostra sincera opinione. 

Dopo avervi presentato questa interessantissima iniziativa vi voglio mostrare la mia Tasty Box, che comprende 4 ottimi prodotti italiani di varie aziende italiane, che degusterò e utilizzerò per preparare delle ricette che vi mostrerò successivamente.

Ecco quì la mia tasty box 


Ma vediamo i 4 prodotti:





Olio extravergine di oliva -


Gusto delicato (Bottiglia 0.25 lt), dell’Azienda Agricola Papalino di Castiglione in Teverina (VT), un’Azienda a conduzione familiare che ha sempre prodotto cereali e uva, fino a quando dal 1997 si è specializzata nella produzione di olio e vino di alta qualità, mantenendo inalterati gli antichi sapori. 












Sugo con Gallinacci e Speck (250 gr) dell’Azienda Cose Sfiziose Berera di Cedrasco (SO), una piccola Azienda artigianale a conduzione familiare che offre una vasta gamma di prodotti di conserve alimentari prodotti seguendo la tradizione, impiegando materie prime genuine e senza l’uso di grossi macchinari industriali. 





Formaggio Stella Orobica (300 gr) dell’Azienda Agrituristica Stella Orobica di Albosaggia (SO), un’azienda agricola famigliare specializzata nella produzione di prodotti caseari, che pur creando un’azienda moderna ha mantenuto e rispettato la sua tradizione, garantendo prodotti di alta qualità. 




Mezze Penne di semola di grano duro varietà “Lesina” da agricoltura biologica (sacchetto da 500 gr) di Daunia & Bio di Foggia, una Soc. Coop. nata da un gruppo di aziende operanti nella provincia di Foggia, specializzate in produzioni, da agricoltura biologica certificata, di cereali e pasta. 




Allora vi ho incuriosito? Siete appassionati del settore gastronomico?

Entrate a far parte della fantastica Community di Lovetaly e scoprirete un mondo che vi offrirà il piacere di gustare il buon cibo italiano. 


A presto con le ricette !!!

19 commenti:

  1. non conoscevo qst'iniziativa i prodotti sembrano tutti ottimi mi incuriosisce il sugo ... ti seguiro' per vedere le ricette che preparerai....

    RispondiElimina
  2. ci sono veramente tanti buoni prodotti tutti fatti con scrupolo e con materie di prima qualità!

    RispondiElimina
  3. E' un iniziativa molto interessante e permette di conoscere i vari prodotti che le varie regioni italiane propongono!

    RispondiElimina
  4. ma quanti prodotti squisiti e di ottima qualità che propone questo brand..non lo conoscevo affatto , ma vado subito ad iscrivermi alla Community!!!!

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questo brand,entrerò anch'io nella community!grazie

    RispondiElimina
  6. mi sto dando alla pazza gioia con le community.. ma quelle dedicate al food le battono tutte!

    RispondiElimina
  7. non conoscevo quest'azienda ti ringrazio,per la segnalazione.

    RispondiElimina
  8. Certo che mi hai incuriosita... non vedo l'ora di vedere la tua ricettina!

    RispondiElimina
  9. ci sono davvero prodotti ottimi e di alta qualità aspetto le ricette che farai.

    RispondiElimina
  10. tutti questi prodotti sono di ottima qualità e molto genuini!

    RispondiElimina
  11. quel sughetto mi ispira un sacco. sembra gustosissimo! e poi sembrano tutti prodotti di ottima qualità..

    RispondiElimina
  12. già dalla presentazione si capisce che sono di qualità superiore, bella l'iniziativa della Tasty Box

    RispondiElimina
  13. Che bella questa box, interessantissima e con prodotti davvero di qualità! Non vedo l'ora di vedere qualche tua ricetta!

    RispondiElimina
  14. ciao, ho trovato il tuo blog per caso, complimenti per i prodotti li sto per recensire anche io...
    Mi aggiungo ai tuoi lettori se ti va passa da me
    http://cucinareinsiemeate2.blogspot.it/
    Ciao a presto Katia

    RispondiElimina
  15. ottimi prodotti , scalda bene i fornelli e poi facci vedere come sei brava ad utilizzarli in gustose ricette , non vedo l'ora di leggerti :)

    RispondiElimina
  16. wow che belle cose che hai ricevuto, sara di sicuro un bel pranzetto, presto fari una bella ricetta.

    RispondiElimina
  17. Sono gli ottimi prodotti della mia terra, la Puglia, che amo tantissimo.

    RispondiElimina