mercoledì 19 marzo 2014

Divissima

DIVISSIMA: 
Moda mare, Moda Intimo  e tanto altro 



Con questo post sono sicura vi verrà la voglia di mare e non vedrete l’ora che arrivi l’estate.





Oggi vi dò il benvenuto nel mondo Divissima, Azienda leader mondiale nel settore mare e intimo specializzata nel MINI. Un’Azienda ancora tutta genuinamente Italiana che produce e vende Bikini, Mini Bikini, Copricostume (Moda Mare), Lingerie (Intimo Donna), Linea Jeans, Dress up, Leggings, Pyjamas, Linea Sport.





Tutti gli articoli del marchio Divissima sono prodotti in Italia con tessuti esclusivamente di alta qualità e Made in Italy. Divissima offre un’ampia gamma di prodotti con molteplici modelli disponibili in svariati colori e fantasie, tutti prodotti che hanno in comune una caratteristica: la Qualità.

Ho avuto l’opportunità di poter testare la qualità dei prodotti Divissima grazie a questo bellissimo e colorato Bikini che ho ricevuto.






Questo modello di Bikini Divissima Fantasy Pam è composto da due pezzi alquanto intriganti e nello stesso tempo eleganti, il Pam Top Easy è un pratico reggiseno a fascia  con laccetti annodabili posteriori e il pezzo di sotto, il Pam Dolly Botton, è un mini string molto confortevole con pratici laccetti laterali annodabili.


Ecco la modella come lo indossa 



Ogni capo è garantito con certificato di autenticità


... e come potete notare i colori di questo Bikini sono molto belli, vivaci, brillanti. È un Bikini dal tessuto liscio e al tatto si avverte la morbidezza e l’ottima qualità, con delle rifiniture straordinarie, infatti sono interamente fatte artigianalmente.

Non vedo l’ora che arrivi l’estate per poter indossare questo meraviglioso Bikini, e voi? 
Date un’occhiata al sito Divissima, vi è davvero l’imbarazzo della scelta e sono sicura troverete il vostro Bikini perfetto, anche perché Divissima offre la possibilità di acquistare i pezzi singolarmente, in modo da poter scegliere la taglia più indicata e ottenere una vestibilità perfetta e nello stesso tempo il vostro Bikini apparirà personalizzato ed unico. 

Che fantastica opportunità, vero?

Certamente il Core Busines dell’Azienda Divissima è la sua linea di MINI Bikini ma Divissima non offre solo questi splendidi articoli ma, ad esempio, anche preziose ed eleganti lingerie con una linea intimo molto raffinata.

Allora cosa aspettate? Entrate nel Mondo Divissima e scoprirete una visione del tutto nuova: www.divissima.it

20 commenti:

  1. sono tutti particolari questi costumi, un po' mini ma sensualissimi :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
  2. sono tutti particolari questi costumi, un po' mini ma sensualissimi :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
  3. Davvero strepitoso questo costume a fascia! Una proposta davvero accattivante per essere trendy e sexy anche on the beach! Lo stile Divissima si riconosce sempre!

    RispondiElimina
  4. Ma che bello che è questo costume..mi piace tantissimo la fantasia e poi il sopra a fascia è qaulcosa di fantastico..Divissima è un brand che mi piace tantissimo e che ci permette di essere chic e sexy anche in spiaggia!!!

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto lo stile Divissima i loro articoli sono molto eleganti e raffinati, complimenti per il tuo bikini è davvero molto bello.

    RispondiElimina
  6. Quanti modelli carini e nuovi sto scoprendo su Divissima grazie a voi blogger voglio trovare qualcuno nuovo per mia figlia corro a vedere

    RispondiElimina
  7. carinissimo il tuo costume, mi piace molto il modello e la fantasia, a guardare tutte queste foto viene una gran voglia di andare al mare!

    RispondiElimina
  8. Bellissimo il tuo costume Divissima, mi piace molto sia il modello che la fantasia. Ne ho visti diversi sul web ultimamente e devo dire che sono tutti di gran gusto. Magari a me non sono adatti perchè non sono magrissima ma a mia figlia starebbero da dio.

    RispondiElimina
  9. che bello questo costume Divissima, mi piace la fantasia, unica nel suo genere.

    RispondiElimina
  10. Che carino questo costume Divissima. Davvero carina la collezione di bikini.

    RispondiElimina
  11. io non potrei mai indossarlo perchè ho partorito da poco e la mia mise non è ancora a posto ma credo che chi può permetterselo quest'estate farà follie

    RispondiElimina
  12. che meraviglia questo costume...i colori sono stupendi...ricordano molto i mari caraibici! ottima scelta!

    RispondiElimina
  13. Davvero stupendo *-* Il colore è molto bello =D

    RispondiElimina
  14. Questo brand è divino e questo costume è incantevole la stampa è straordinaria e anche il modello mi piace particolarmente ma vado a curiosare tutta la collezione

    RispondiElimina
  15. Bellissimi questi costumi!

    RispondiElimina
  16. Molto belli e particolari, complimenti! :)

    RispondiElimina
  17. wow ma qst costume è stupendo complimenti mi piace davvero tanto non conoscevo l'zziebnda vado a cedere un po' il loro sito...

    RispondiElimina
  18. Ma quanti bei colori sgarcianti... tutto molto carino!!! costumini belli belli...amo l'estate <3

    RispondiElimina
  19. Troppo carini bei colori e modelli di tendenza...Estate arriviamo!!!!

    RispondiElimina
  20. fantastici questi costumi , hanno dei colori meravigliosi!

    RispondiElimina