sabato 8 marzo 2014

OnestiGroup con Bicerin White e Orangina

Oggi nel mio blog vi presento OnestiGroup S.p.A. un’Azienda che nasce nel 1986 come specializzata nella distribuzione di bevande.







Nel corso degli anni la società è cresciuta notevolmente ed è diventata distributrice in esclusiva per il mercato italiano di diversi marchi del panorama beverage e fornitore di servizi innovativi nel settore. Oggi, OnestiGroupS.p.A., può contare più di 1.800 referenze beverage in assortimento e 19 brand in distribuzione esclusiva, coprendo l’intera rete nazionale.


OnestiGroup S.p.A. è un partner ottimale in grado di fornire ai propri clienti un servizio completo e di soddisfarne tutte le esigenze e richieste, dalla consulenza assortimentale, alla consegna nazionale, al supporto marketing.

L’Azienda, gentilmente, mi ha dato l’opportunità di poter gustare e presentarvi due dei loro prodotti esclusivi, prodotti innovativi e dal gusto veramente singolare.




Il primo prodotto è il Bicerin White, prodotto da “Nuove Distillerie Vincenzi”, storica Azienda Torinese produttrice di Bicerin Giandujotto, di cui OnestiGroup Spa è distributore.



Bicerin White è il perfetto connubio di tradizione e innovazione, la combinazione perfetta tra la tradizione rappresentata dal marchio Bicerin e l'innovazione del cioccolato bianco nel campo dei liquori cream. E’, infatti, un liquore cremoso al cioccolato bianco che rappresenta un ampliamento di gamma di Bicerin di Giandujotto, liquore della tradizione gastronomica italiana paragonabile a un delizioso giandujotto sciolto nell’alcool.


Bicerin White è un liquore di alta qualità che offre in ogni litro ben 40 grammi di estratto naturale di cacao, e viene prodotto con la massima attenzione per i processi produttivi ed un'attenta selezione di materie prime di qualità. 

Senza latte e senza glutine, Bicerin White, come del resto Bicerin di Giandujotto, ha un tenore alcolico di soli 15 gradi, per cui all'assaggio la nota alcolica risulta quasi impercettibile. Il suo inconfondibile sapore nasce dall’incontro armonico tra la straordinaria crema e l’intenso aroma del cioccolato dalle delicate note di vanillina. 


Particolare è il packaging della Bottiglia, da 70 cl, che ha mantenuto la forma inconfondibile della bottiglia di Bicerin per sottolineare la tradizione, innovandola dall’altro lato con un tocco di modernità dato dall’etichetta trasparente e dal bianco perlescente del vetro.


Bicerin White è un prodotto goloso ed equilibrato, che si adatta in particolar modo al palato femminile. Ideale da gustare liscio, freddo o con l'aggiunta di qualche cubetto di ghiaccio, sul gelato o sulla frutta. 


Che dire, o meglio cosa scrivere? Bicerin White è ottimo, se poi abbinato, come ha fatto mio marito, con il suo gelato al cioccolato il risultato è davvero eccezionale. Vi consiglio di provare questo Eccellente liquore che delizierà il vostro palato di un gusto straordinario.


Altro prodotto che vi presento e che è entrato a far parte delle esclusive di OnestiGroup Spa è Orangina, la bevanda analcolica al succo di arancia famosa a livello internazionale.

Orangina nasce in Francia da un’idea di Lèon Beton nel 1936 e oggi é un marchio internazionale, conosciuto in tutto il mondo, che porta la sua freschezza a più di 500 milioni di persone all’anno in 60 paesi nel mondo, con più di 200 milioni di litri venduti.

E’ un soft drink risultato di una ricetta unica che combina il piacere di un drink leggermente frizzante con il gusto di vari agrumi e vera polpa d’arancia.

La particolarità di Orangina stà nel suo gusto, ottenuto da una combinazione di puro succo alla frutta e polpa di arancia ed altri agrumi con una leggera frizzantezza, senza coloranti e senza additivi artificiali aggiunti. Orangina, infatti, contiene non meno del 12% di succo di agrumi: il 10% è dato dall’arancia, mentre il restante 2% è completato da limone, pompelmo e mandarino. Si aggiunge un 2% di vera polpa d’arancia.

Orangina si presenta in una bottiglia di vetro dalla forma alquanto particolare e diversa dalle altre. Inoltre, è caratterizzata dal suo simbolo a forma di buccia d’arancia molto originale, che attira l’attenzione e che è diventato nel tempo un’icona dell’industria alimentare.




Il consumo di Orangina, inoltre, necessita di un gesto diventato un rito a livello mondiale, infatti, occorre agitare leggermente la bottiglia prima del consumo, per dare il giusto mix agli ingredienti e poter assaporare una bevanda unica, all’insegna della naturalità. 
Orangina si presta ad essere gustata in qualsiasi occasione, per un aperitivo da bere al naturale o per l’impiego in svariati cocktail sia alcolici che analcolici, ottimo per quelli a base di frutta.

Ho provato Orangina ...è buonissima! Provatela anche voi!



 ... mio figlio ha voluto provare Orangina con le sue fragoline ...


Ringrazio l'Azienda OnestiGroup Spa per la gentile Collaborazione.

sito: 
www.onestigroup.com
pagina di Facebook: 
https://www.facebook.com/OnestiGroup?fref=ts






9 commenti:

  1. Buone queste bevande soprattutto per l'inizio della bella stagione ..

    RispondiElimina
  2. Ciao Carissima conosco molto bene questo brand, in special modo Orangina, davvero buona e dissetante praticamente è sempre presente nel mio frigo. ottima collaborazione complimenti

    RispondiElimina
  3. Orangina mi ricorda quando ero piccola ... ottimo prodotto!
    Ottima collaborazione ... complimenti

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo marchio prima di oggi sarei molto curiosa di provare l'orangina mi stuzzica molto!

    RispondiElimina
  5. che buono deve essere il bicerin white io ho il classico, mi piace molto e lo uso anche per i dolci! in queste giornale di sole ci vuole proprio un bicchiere di orangina!

    RispondiElimina
  6. tutti buonissimi questi prodotti, il liquore mai assaggiato ma l'orangina da piccola la bevevo eccome, me la ricordo benissimo.

    RispondiElimina
  7. In questo momento vorrei tanto assaggiare l'Orangina: mi piace molto il packaging ma sopratutto l'unione dei diversi ingredienti che hai saputo presentare molto bene!

    RispondiElimina
  8. davvero squisito l'ho già assaggiato, mi è piaciuto tanto.

    RispondiElimina