sabato 1 marzo 2014

Apaxil

“Apaxil… la Linea completa e efficace specifica per chi soffre di sudorazione eccessiva. 




Oggi nel mio blog vi descriverò una gamma di prodotti che affronta e risolve in modo efficace il problema della sudorazione eccessiva, il problema dell’Iperidrosi.

Pegasus Italia Srl nell’interpretare le esigenze dei clienti nel settore della cura e dell’igiene personale, con particolare attenzione al problema della sudorazione, ha creato e lanciato il marchio Apaxil, commercializzando e, dunque, offrendo una linea completa di prodotti che sposa benissimo questo Slogan:


Il problema della sudorazione eccessiva affligge una buona percentuale di popolazione e, grazie a questa linea di prodotti, con Apaxil viene offerta la possibilità di risolverlo definitivamente.

La gamma completa di prodotti Apaxil coinvolge diverse parti del corpo, quelle parti che presentano una eccessiva sudorazione come le mani, i piedi, le ascelle e il viso, e gli straordinari prodotti che offre Apaxil, specifici o per il giorno o per la notte, sono i seguenti:

- Apaxil Trattamento Sudor Control Ascelle Notte-40 ml

- Apaxil Antitraspirante Ascelle Giorno–50 ml

- Apaxil Trattamento Sudor Control Mani/Piedi Notte–75 ml

- Apaxil Crema Antitraspirante Mani/Piedi Giorno–100 ml

- Apaxil Crema Opacizzante Viso giorno–50 ml

- Apaxil salviette Antitraspiranti–10 Bustine Monouso

… ed è proprio tutta la gamma di prodotti Apaxil che l’Azienda, gentilmente, mi ha inviato da poter provare e poter esprimere la mia opinione.

Tutti i prodotti di questa linea mi coinvolgono personalmente, anche se in periodi diversi dell’anno.

Ma vediamo nel dettaglio i fantastici prodotti Apaxil.

I primi prodotti che vi presento affrontano il problema dell’eccessiva sudorazione delle ascelle e Apaxil propone Apaxil Trattamento Sudor Control Ascelle Notte e Apaxil Antitraspirante Ascelle Giorno.


Apaxil Trattamento Sudor Control Ascelle Notte è un antitraspirante che agisce al fine di normalizzare l’ipersudorazione delle ascelle, e dunque bloccare le ghiandole sudoripare, renderle inattive più a lungo per così normalizzare il livello di sudorazione. Inoltre agisce con una azione antibatterica contro la formazione degli odori sgradevoli. 
Si usa la sera prima di andare a dormire, dopo aver lavato accuratamente le ascelle e ben asciugate (non và usato se la pelle è screpolata o se non sono passate almeno 48 ore dalla depilazione). 

Il prodotto si presenta in formato roll-on, dalla consistenza trasparente, e presenta una profumazione molto delicata. L’effetto straordinario che produce è quello di svegliarsi, la mattina, con le ascelle asciutte e con la sensazione di freschezza e di pulizia.

Il trattamento delle ascelle si completa con un altro prodotto di Apaxil.


Apaxil offre, infatti, in combinazione, “Apaxil Antitraspirante Ascelle Giorno” un deodorante da giorno studiato per chi soffre di sudorazione eccessiva e che si applica la mattina , dopo aver lavato accuratamente le ascelle ed asciugate.

Si presenta, anche questo, in formato roll-on, dalla consistenza trasparente e dalla piacevole e delicata profumazione.

La pelle, con questo deodorante, rimane asciutta tutto il giorno e si avverte una piacevole e duratura sensazione di freschezza. L’effetto è veramente straordinario.

Ho provato in queste settimane questi due prodotti e vi confermo la loro validità, mi hanno sorpreso tantissimo e non posso più farne a meno, e non solo io, ma soprattutto mio marito che soffriva di una eccessiva sudorazione e non facevo altro che lavare le sue numerose magliette intime sprecando continuamente prodotti di pre-lavaggio come sgrassatori, pre-trattando a mano gli aloni lasciati nella parte sotto le ascelle. Adesso è finito questo stress, sono bastate poche applicazioni di entrambi i prodotti per notare gli evidenti risultati. 
E’ proprio vero “Sudare…ho smesso”.

Altri due prodotti di Apaxil che riguardano altre parti del corso, ed in particolare, il trattamento dell’eccessiva sudorazione delle mani e dei piedi. 
Apaxil propone Apaxil Trattamento Sudor Control Mani/Piedi Notte e Apaxil Crema Antitraspirante Mani/Piedi Giorno.


Apaxil Trattamento Sudor Control Mani/Piedi Notte è il trattamento specifico contro l’iperidrosi palmare e plantare, che combatte velocemente lo spiacevole effetto “impronta” generato da una eccessiva sudorazione e dunque da una mano umida e scivolosa o da piedi alonati dall’odore cattivo e persistente.
Si presenta nella pratica composizione in gel ed è facilmente applicabile, inoltre si asciuga velocemente e lascia una piacevole sensazione di freschezza con una delicata profumazione al mentolo. Si usa la sera prima di andare a dormire, dopo aver lavato accuratamente mani e piedi e ben asciugati. Non si applica se la pelle appare screpolata o irritata.
Il trattamento si completa, per un effetto duraturo, con la Crema da Giorno Antitraspirante per Mani/Piedi, ideale per chi soffre di una eccessiva sudorazione ai piedi, spesso accompagnata da cattivo odore, e per chi soffre di “mani bagnate”.

Si usa la mattina a pelle asciutta, dopo la detersione di mani e piedi. Si presenta dalla consistenza cremosa, si applica facilmente e si assorbe velocemente. 

Applicando, questa crema da giorno, la pelle di mani e piedi appare più morbida, lievemente profumata e asciutta, e questa piacevole sensazione si avverte per tutto il giorno.

L’efficacia di questi prodotti l’ho riscontrata soprattutto nel trattamento dei piedi, la dove, personalmente, soffrivo maggiormente e soprattutto in questo periodo dell’anno in conseguenza del fatto che si usano scarpe chiuse. E’ proprio vero era una sofferenza, soffrire di eccessiva sudorazione ai piedi con la persistente voglia in tutti i momenti di volersi togliere le scarpe e detergere i piedi. Con questo efficace trattamento, che continuo, ho risolto questo problema. 

Altro prodotto molto delicato e confortevole che Apaxil presenta è la Crema Opacizzante Viso per il Giorno. 


Questa crema è stata studiata per prevenire il disagio e l’imbarazzo di un viso definito “lucido", di un viso che soffre di una eccessiva sudorazione, in particolare nella zona della fronte e del contorno naso. Assorbe in modo efficace il sebo prodotto dalla pelle lasciando una fresca sensazione di setosità e un look asciutto, è ideale anche come base per il trucco.

E' una crema che non deve essere spalmata ma picchiettata sul viso fino ad assorbimento. Questa operazione è necessaria affinchè si distribuisca un velo protettivo che garantirà l’effetto asciutto e opaco.

Ha una consistenza cremosa, si assorbe velocemente e lascia la pelle del viso morbida e vellutata, oltre che con una piacevole profumazione .

Devo essere sincera, in questi giorni, ho provato questa ottima crema viso e mi è piaciuta tantissimo, è una crema fresca e leggera, ma, per gli effetti,  ne rinvio l'impiego al periodo estivo quando, in conseguenza dell'eccessivo caldo, soffro maggiormente di sudorazione nel viso.

A completare questa splendida linea di Apaxil sono le nuove Salviette Antitraspiranti, la salvietta monouso, imbevuta dell’originale ed esclusiva formula Apaxil Antitraspirante che permette di avere Apaxil semprea portata di mano, in ogni momento della giornata.

Con queste salviette è possibile contrastare il fenomeno dell’iperidrosi in qualsiasi circostanza, in modo pratico e discreto, ed è indicata per qualsiasi parte del corpo( si deve evitare il contatto con membrane mucose quali: labbra, occhi, genitali, narici). 

L’effetto è quello di eliminare l’eccessiva sudorazione ed al contempo prevenirne la formazione, lasciando la pelle morbida e asciutta. 

Ovunque ti trovi, grazie alle salviette di Apaxil, il problema dell’eccessiva sudorazione viene eliminato e ti senti fresca e pulita.

Vi consiglio tantissimo questi prodotti, sono ottimi ed efficaci.

Ringrazio l'Azienda per la gentile Collaborazione.

21 commenti:

  1. molto interessanti, presto quando inizierà il caldo, li testerò con più attenzione...ti aspetto da me :)

    RispondiElimina
  2. ciao conosco molto bene apaxil li uso sempre e devo dire che sono ottimi li raccomando a tutti

    RispondiElimina
  3. Ho letto un'altra recensione su questi prodotti e sarei molto interessata a provarli dati i miei eccessi di sudorazione dovuti al mio stato ansioso e direi anche molto imbarazzante

    RispondiElimina
  4. A me servirebbe perché andando in palestra ho bisogno di un deodorante che possa aiutarmi con il sudore e con la traspirazione.

    RispondiElimina
  5. Interessante questo prodotto ,ora con l'arrivo del estate ci vuole un prodotto efficace contro un eccessiva sudorazione!!

    RispondiElimina
  6. sembra un valido prodotto per chi ha problemi di sudorazione eccessiva.

    RispondiElimina
  7. Sono decisa a provarli anche io ;) soprattutto per l'estate sarebbero ottimi :D anche io comunque sudo abbastanza e i prodotti per le ascelle mi interessano. Grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  8. ottimi prodotti per chi soffre di sudorazione eccessiva e io ne conosco moltissime di persone così

    RispondiElimina
  9. Personalmente non soffro di iperidrosi, ma devo consigliarlo a mio padre che ne soffre leggermente.. credo che questi prodotti siano ottimi anche d'estate a prescindere da iperidrosi!..

    RispondiElimina
  10. Dovrei provare la crema per mani e piedi al mio bimbo sudano tanto..proverò!

    RispondiElimina
  11. No cara, io mai provati ma mi incuriosiscono, specie la crema per il viso antilucido mi servirebbe proprio un prodotto come questo!

    RispondiElimina
  12. Ho acquistato anch'io apaxil, i prodotti sono validissimi e finalmente ho vinto la mia lotta contro la sudorazione eccessiva.

    RispondiElimina
  13. ciao,grazie mille per le info sia io che il mio bimbo soffriamo di sudorazioni alle mani ed hai piedi ed in casa anche in inverno camminiamo scalzi non sopportiamo ne i calzini ne le scarpe faccio un giro nel sito sperando di risolvere il problema con questo prodotto,grazie ancora.

    RispondiElimina
  14. Info davvero interessanti, è brutto sudare anche in casa, figurati fuori, mi interessa molto la crema per il viso, ottima segnalazione

    RispondiElimina
  15. ho letto in giro nel web molte recensione che dicono bene di questi prodotti...che dire proviamo...grazie per le info e complimenti recensione molto bella grazie

    RispondiElimina
  16. Mi dispiace, ma a me non ha funzionato! E' strano vedere poi solo recensioni positive..... molto strano

    RispondiElimina
  17. Il vero problema e' il prodotto per il viso: fa sudare ugualmente,ma,quel che è peggio, se ci si tocca il viso, di giorno dopo averlo applicato, si forma come un accumulo bianco, tipo amido, dove ci si è toccati oppure passato leggermente un fazzoletto di carta,nelle zone del viso in cui il sudore continua ad uscire. Insomma,alla fine ho trovato un unico modo per usarlo e con discreti risultati: metterne parecchia solo sulla fronte......perché porto sempre la frangia che riesce a coprire quegli eventuali accumuli bianchi e antiestetici.

    RispondiElimina
  18. Scusate, ma bloccare le ghiandole non è dannoso?

    RispondiElimina
  19. Ma da nessuna parte viene dichiarata la composizione, almeno non online, e se qualcuno soffrisse di allergie a un determinato componente? Mi piacerebbe prima conoscerne il contenuto.

    RispondiElimina
  20. Ho sofferto da sempre da iperisrosi alle ascelle, mani e piedi. Ho scoperto Apaxil su internet qualche anno fa. Ho risolto completamente il problema ascellare, tanto che adesso lo applico solo ogni tanto. Non ho invece risolto il problema alle mani e ai piedi. Purtroppo non posso più riprovarci ad applicare apaxil ai piedi perché da due anni ho una psoriasi plantare. Consiglio Apaxil a tutti coloro che soffrono per il disagio della sudorazione eccessiva tanto da vestirsi di nero o usare solo determinati materiali per nascondere quel terribile alone alle ascelle. Provate anche Apaxil mani e piedi, magari a voi funziona!!

    RispondiElimina
  21. Purtroppo non so se il mio caso é particolarmente grave ma purtroppo ho acquistato 2 creme apaxil mani e piedi per giorno e per la notte ma senza ottener risultati

    RispondiElimina