sabato 9 aprile 2016

Cuffie Stereo Pieghevole di Gearmax

Per ascoltare della musica o un film senza disturbare l’ambiente che ci circonda occorre dotarsi di cuffie; personalmente ho deciso di acquistare questo modello wireless N65 di Gearmax che offre una qualità audio chiara e pulita.


Il modello in questione è wireless per cui ci rende liberi nel movimento senza i fastidiosi cavi, è di colore nero e oro lucido, ma è acquistabile anche nei colori bianco e rosa.

Nella confezione di vendita, oltre alle cuffie è presente un cavo micro USB per ricaricarle ed un piccolo manuale in lingua inglese.

Le cuffie sono costruiti con materiali di ottima qualità, hanno un design moderno e raffinato, e si ripiegano su se stesse occupando pochissimo spazio e rendendole facilmente trasportabili, anche grazie al peso di appena 197 gr.


I due padiglioni sono costruiti in morbida pelle, e rendono l’ascolto piacevole e confortevole allo stesso tempo.

L'arco che unisce i due padiglioni è rigido ed estendibile, ed aderisce perfettamente e in modo comodo alla nuca.

Nel padiglione destro è presente in alto lo slot per l’inserimento della micro Sd card che ci permette di ascoltare la nostra musica preferita prima caricata nei vari formati MP3, WMA, WAV; il tasto di accensione/spegnimento, il tasto pause/play, i tasti per passare da una traccia all’altra, che ci permettono inoltre di ricercare le stazioni radio, e i tasti di regolazione del volume.


Nella parte inferiore dello stesso padiglione troviamo l’ingresso jack da 3.5 per collegare le cuffie ai dispositivi dotati di tale ingresso, l’ingresso usb per la ricarica della batteria e la luce led di colore verde che si attiva quando ricarichiamo le cuffie.

La particolarità di queste cuffie è data dalla possibilità di ascoltare musica per mezzo della radio Fm; esse riproducono fedelmente il suono musicale trasmesso dalle stazioni radio senza alcun disturbo o interferenza, e si possono visualizzare sullo stesso padiglione le tracce e/o le stazioni radio, grazie al suo display LCD di colore viola.

Ultima chicca è rappresentata dalle mini luci led di diverse colorazioni che girano attorno al padiglione della cuffia durante la riproduzione musicale.

Consigliato l’acquisto. Prezzo economico, qualità elevata. 

Trovate questo prodotto a questo link:

1 commento: