lunedì 6 gennaio 2014

Le Scatole imballaggio di Semprepronte

Le Scatole Imballaggio di Semprepronte 




Ed eccomi quì con il mio appuntamento settimanale con Semprepronte, l'e-commerce n.1 in Italia in tema di Packaging. 

Anche oggi vi descriverò alcuni dei prodotti che trovo su questo fantastico sito, prodotti molto utili e di qualità molto elevata. 

Oggi parliamo di Scatole Imballaggio, ed è proprio vero, Semprepronte è il mio e-commerce di riferimento per queste scatole da imballaggi.




Sono delle scatole ottime per confezionare e spedire qualsiasi tipo di prodotto in tutta sicurezza, infatti oltre ad essere pratiche da utilizzare e da montare, sono anche molto resistenti e garantiscono la massima protezione alla merce contenuta al loro interno, durante le spedizioni, traslochi, impilamento, confezionamento e altro. 
Scatole Cartone
Inoltre dopo l'impiego queste scatole si possono comodamente riutilizzare, magari riordinando a casa tutti quegli oggetti che sono in disordine.

Le scatole di Imballaggio di Semprepronte sono scatole di colore marrone, in cartone ondulato, a una o due onde, e disponibili in tantissime misure da quelle più piccole di cm. 15x15x12 h a quelle più grandi di cm 120x80x60 h, la scelta della misura dipende solo dalle nostre esigenze. 
Scatole cartone cm. 15x15x12 h - 1 onda 
Scatole cartone cm. 120x80x60 h - 2 onde 

Solo da Semprepronte puoi acquistare online questo Imballo senza minimo d’ordine e a prezzi vantaggiosi grazie ad una collaudata esperienza nel garantire il prodotto migliore al miglior prezzo,direttamente dal produttore. La merce si riceve in 24/48 H poichè tutti i prodotti sono sempre disponibili a magazzino e dunque in pronta consegna.


Semprepronte con i suoi molteplisi prodotti si rivolge sia alle aziende sia ai privati, dal momento che su Semprepronte si può acquistare tutto per l'imballo anche per piccoli ordini.


Allora cosa aspettate? Garantite tutta la merce che pensate di spedire o quando dovete fare un trasloco ... Semprepronte è pronta ad aiutarvi con i suoi interessanti prodotti, e non vi deluderà. 

Questo il sito di Semprepronte: www.semprepronte.it

Nessun commento:

Posta un commento