martedì 28 gennaio 2014

Semprepronte

Le Scatole Portatutto e Archivio Agrigento di Semprepronte




Siete pronti a riordinare il vostro Archivio, lo Studio, il Ripostiglio, e magari fare un po’ di spazio in soffitta, o sistemare i vostri documenti e conservarli bene al fine di garantirne la loro integrità? 

Semprepronte, l’e-commerce n.1 in Italia per il Packaging, è pronto ad aiutarci con i suoi prodotti di alta qualità e ad offrirci, come sempre, convenienza. 

Oggi, dunque, parliamo di Scatole Portatutto e Archivio Agrigento  che troviamo su Semprepronte, utili per l'archiviazione di documenti, in ufficio o in casa, o per organizzare i vari oggetti e tutto quello che abbiamo in casa (scarpe, giocattoli, libri, borse…) 
Queste Scatole Portatutto e Archivio Agrigento sono realizzate con un cartone molto resistente, e dunque possono contenere grandi quantità di documenti senza che si rompano o deformino. 
Sono impilabili e quindi anche utili per recuperare spazio all’interno degli ambienti, sono dotate di pratiche maniglie, che ne consentono un facile trasporto, e di un pratico coperchio, integrato nella stessa scatola, che permette di aprirle e di chiuderle con grande semplicità tutte le volte che ne abbiamo bisogno. 

Inoltre, non meno importante, sono Scatole di cartone rigenerato per salvaguardare l’ambiente. 

Vediamo le Scatole Portatutto e Archivio Agrigento che propone Semprepronte, guardate che belle! 
Scatole Portatutto e per Archivio

Questa è una scatola per Archivio di cm. 39x12x29 h in, in cartone a 1 onda, di colore bianco. 

Questa è una scatola Portatutto BABY di cm. 37x27x26 h, in cartone a 1 onda, di colore marrone. 


E questa è scatola Portatutto SUPER di cm. 55x37x31 h, in cartone a 2 onde, di colore marrone, che può contenere i PORTA RACCOGLITORI da 6 posti. 


Come sempre, Semprepronte, si rivolge sia alle aziende sia ai privati, perché queste Scatole Portatutto e Archivio Agrigento consentono delle soluzioni pratiche per archiviare qualunque tipologia di documento, dalla bolletta in casa, per il singolo privato, al contratto in ufficio, per le grandi Aziende. 

Inoltre su Semprepronte possiamo acquistare queste Scatole anche per piccoli ordini e di piccole quantità. Il tutto con la garanzia di avere un prodotto di altà qualità e di averlo a casa nel giro di 24/48 h in tutta Italia. 

Cliccate su www.semprepronte.it e troverete la scatola giusta adatta alle vostre esigenze.










Nessun commento:

Posta un commento