martedì 14 gennaio 2014

SEMPREPRONTE POINT, ecco la novità! 



Nei post precedenti vi ho sempre parlato e descritto un sito che propone articoli interessanti e con tantissime novità: stò parlando di Semprepronte! In Semprepronte troviamo tutto il necessario per il packaging con prodotti di qualità e convenienti. 

Semprepronte si rivolge sia alle aziende che ai privati, e chiunque può acquistare anche piccole quantità ed avere recapitata tutta la merce acquistata nel giro di 24/48 ore in tutta Italia. 

Questa volta Semprepronte si propone con una bella, interessantissima ed importante novità: Semprepronte entra negli esercizi commerciali con un espositore per la vendita di scatole in cartone dando loro la possibilità di diventare Semprepronte Point. 


Immagino vi sarà capitato di cercare delle scatole di cartone che vi servivano per spedire, imballare, traslocare, riordinare e non sapere dove acquistarle. Sono infatti pochi i negozi dove possiamo reperire queste scatole e se si trovano non hanno tutto l’assortimento disponibile nelle varie misure. 

Semprepronte con questa iniziativa risolve anche questo piccolo problema e soddisfa le nostre esigenze, come sempre! 

Gli esercizi commerciali coinvolti in questa bellissima iniziativa, e che possono mettere in vendita le scatole di Semprepronte, sono le cartolerie, le edicole, le librerie, i tabacchi, le ferramenta e le poste private … è proprio in questi negozi che avremo la possibilità, grazie a Semprepronte, di trovare le scatole in cartone su misura per noi e soddisfare così la nostra richiesta. 

Personalmente questa iniziativa indetta da Semprepronte mi piace tantissimo, e spero che gli esercenti vicino casa aderiscono a questà novità ed espongano i prodotti di qualità di Semprepronte, l’acquisto di queste scatole in cartone sarà ancora più veloce! 

Voi cosa ne pensate? Non è una bella novità? 

Per maggiori info o per aderire all’iniziativa potete consultare la pagina a questo link


1 commento: