martedì 21 gennaio 2014

Semprepronte

I Tubi di Cartone di Semprepronte




Ciao a tutti, oggi nel mio blog, nel parlarvi del mio e-commerce di riferimento per tutto il packaging, vi descrivo in particolare i Tubi di cartone che propone Semprepronte.

E' proprio vero tutto quello che offre Semprepronte è sempre di qualità oltre che conveniente e questi Tubi di cartone ne confermano la validità.






I tubi di cartone sono utili per la spedizione o la conservazione di progetti, planimetrie, disegni, poster mappe, foto e tutti quei preziosi materiali cartacei che vogliamo conservare al meglio, ma sono anche ottimi contenitori per ombrelli e per qualsiasi tipi di merce lunga e stretta.

Grazie all'avvolgimento e all'incollaggio a spirale, questi tubi in cartone sono particolarmente resistenti e solidi, ma allo stesso tempo leggeri e, dunque, perfetti per le spedizioni.

Sono tubi di colore avana e sono comprensivi di due tappi di chiusura in plastica bianca che hanno apposite linguette pensili che ne facilitano l'apertura e che sono particolarmente resistenti.

Questi tubi sono così resistenti e di ottima qualità che garantiscono e mantengono i prodotti avvolti in perfetto stato.

Solo da Semprepronte puoi acquistare questo tipo di Imballo senza minimo d’ordine a prezzi vantaggiosi direttamente dal produttore. Trovi sempre disponibili 4 misure diverse (H 50x6 cm H 100x10 cm H 70x6 cmH 70x8 cm)!


Semprepronte si rivolge sia alle aziende e professionisti (progettisti, geometri, ingegneri, ecc.), sia ai singoli privati (ad es. artisti) dato che su Semprepronte si può acquistare tutto per l'imballo anche per piccoli ordini, garantendo sempre una consegna nel giro di 24/48 ore in tutta Italia.


http://www.semprepronte.it/
post di Semprepronte (e-commerce specializzato nei prodotti per il packaging).

Nessun commento:

Posta un commento