venerdì 4 novembre 2016

Simply Supplements

Oggi nel mio blog ho il piacere di presentarvi Simply Supplements un’azienda inglese leader nel settore degli integratori alimentari e che opera con siti di vendita on line nei principali paesi Europei tra cui adesso, ed in particolare da qualche mese, anche in Italia.

Simply Supplementes crede fortemente in un valore, quanto sia importante vivere uno stile di vita sano ed equilibrato, ed è per questo che svolge il suo lavoro al servizio dei clienti con il fine di offrire prodotti di alta qualità e altamente sicuri, il tutto coniugato dai prezzi contenuti in modo da rendere questo valore alla portata di tutti.

Il sito web di e-commerce www.simplysuplements.it prevede una vastissima gamma di prodotti, più di 250, ed una linea completa di integratori che vanno da quelli più tradizionali ai rimedi naturali più specifici, a quelli per la perdita del peso, a quelli specifici per i bambini, a quelli senza glutine, o ancora a quelli dedicati ai nostri amici a 4 zampe.


Il sito è molto intuitivo e trovare il prodotto di nostro interesse sarà semplicissimo, tutto è ben suddiviso in categorie e tra queste troviamo anche quella dedicata alla bellezza con prodotti che si prendono cura del nostro corpo, della nostra pelle, dei nostri capelli e unghie, e non solo con integratori ma anche con creme ed oli essenziali.

Grazie alla gentile collaborazione con l’azienda, unitamente alla cortese consulenza del loro nutrizionista Dott. Francesco Cacciabaudo, ho scelto dei prodotti per la cura del corpo, che ho il piacere di presentarvi.



Crema all’Aloe Vera e alla Vitamina E, una crema ideale per tutti i tipi di pelle e adatta per un uso quotidiano.

Con l'effetto combinato dell'aloe vera e della vitamina E si ottiene una crema che lenisce, nutre a fondo e reidrata la pelle, e la protegge dal naturale processo di invecchiamento e dagli effetti inquinanti ambientali. 

E' una crema che può essere applicata sia al mattino che alla sera e ne basta un piccolo quantitativo per produrre i suoi effetti benefici. La sua profumazione è neutra e la sua consistenza è cremosa e corposa ma si applica con facilità e si assorbe e si asciuga rapidamente.



E' un ottima crema, e sin dalle prime applicazioni ho notato un notevole miglioramento della pelle che sicuramente appare più tonica e morbida; più la applico e più mi accorgo che gli effetti migliorano notevolmente, la pelle appare rinnovata e i fastidiosi segni del tempo si riducono sensibilmente.

Il prodotto è contenuto in un barattolo di plastica da 50 ml chiuso da un tappo a vite, molto pratico da usare e da portare anche in borsa.


Olio da Massaggio rilassante, un olio con le fragranze di lavanda, maggiorana dolce e ginepro, miscelate a un benefico olio di mandorle dolci, che produce un doppio effetto, quello di rilassare e ammorbidire la pelle e di ridurre la tensione muscolare accumulata dopo una giornata estenuante. L'effetto meraviglioso che si ottiene è quello rinvigorire sia il corpo che la mente.

La profumazione è molto delicata ed avvolge il corpo in modo piacevole. 


Oltre che per il massaggio può essere utilizzato aggiungendone qualche goccia nell'acqua della vasca da bagno, idraterà la pelle e la renderà piacevolmente profumata, oltre che inebriare l'ambiente del bagno di una dolce e fresca fragranza. Sarà un vero è proprio bagno rilassante, ...e se effettuato la sera favorirà ancor di più il sonno!

Il prodotto è contenuto in un flacone di plastica di 100ml.


Olio di Eucalipto, un olio essenziale al fresco ed intenso profumo di eucalipto che ha proprietà decongestionante, stimolante ed energizzante.

La profumazione è semplicemente straordinaria, si avverte immediatamente, appena aperto il flacone, l'intenso profumo di eucalipto; la sua consistenza è liquida ed è molto concentrato, ne bastano infatti pochissime gocce per produrre i suoi benefici effetti. 


E' meraviglioso applicato nel diffusore di aromaterapia, propaga una fragranza che inebria piacevolmente l'ambiente, e ne bastano veramente pochissime gocce per sentirne la profumazione a lungo.

Applicato sul corpo sprigiona ancor di più i suoi effetti benefici per la nostra salute; oltre che per il massaggio, aggiungendone qualche goccia ad un olio vettore, ne applico qualche goccia sotto le narici per migliorare la respirazione, e lo utilizzo (2-3 gocce) anche per i bambini applicandolo con un leggero massaggio sul torace, quando sono raffreddati ed hanno tosse; gli effetti sono straordinari. 

Il prodotto è contenuto in un flacone di vetro da 10 ml ed ha un beccuccio dotato di un foro contagocce, molto pratico da usare.

Dopo averli provati non posso che dirvi in tutta sincerità che i prodotti mi sono piaciuti tantissimo e li ritengo validi qualitativamente ed altamente efficaci; sono prodotti che migliorano non solo la nostra bellezza ma anche la nostra salute.

Se volete anche voi provare i prodotti di Simply Supplements vi posso confermare che ordinare online è davvero facile e veloce, inoltre non ci sono spese di spedizione in tutta Italia, indipendentemente dal peso o dal numero dei prodotti acquistati.

Vi consiglio di consultare spesso il sito date le innumerevoli offerte che propongono; in questo momento, a parte le Offerte d’Autunno con sconti considerevoli, offrono 2€ di sconto sugli ordini superiori a 25€, utilizzando il seguente codice ITBOCT16. 


Vi preciso che Simply Supplements offre un’assistenza clienti che non deluderà, e se volete approfittare anche della consulenza nutrizionale sarà, anche questa, sempre gratuita!

2 commenti: