sabato 25 gennaio 2014

Mascia Brunelli



Avete mai pensato di creare una piccola e personale Spa nel bagno di casa vostra?


Voi direte! ma come è possibile? 


Adesso, grazie a Mascia Brunelli, è proprio possibile.


Mascia Brunelli, Azienda di Cosmetica Professionale che vi ho già presentato in un precedente post, ha creato una novità, la Spa4u," il mondo del benessere e del relax a casa tua", la prima Spa virtuale, offrendo dei percorsi di bellezza, per il viso e per il corpo, personalizzabili in base alle nostre caratteristiche ed esigenze e che ci permetteranno di rilassarci e prenderci cura del nostro corpo comodamente da casa.


Sarà cosi possibile dedicarsi a noi stessi in qualunque momento della giornata , stabiliremo noi quando.


Entrate in www.spa4you.it e vedete i percorsi che propone Mascia Brunelli. Nel sito troviamo 4 percorsi:

Percorso Riequilibrante
Percorso Rimodellante
Percorso Purificante
Percorso Antiageing

Io ho avuto l'opportunità di provare il percorso Riequilibrante/Rebalancing, un percorso ideale per una pelle che ha bisogno di ritrovare compattezza e luminosità attraverso un’ottima idratazione. 

Mascia Brunelli propone due versioni di percorso Rebalancing, uno base, ideale per una pelle già trattata precedentemente con peeling e dunque non ispessita e opaca, e l'altro, Rebalancing Top, un trattamento completo ideale per chi da un pò non dedica tempo a se stessa e prevede una fase di preparazione della pelle. 

E' proprio quest'ultimo trattamento che io ho provato e vi descrivo. 


I prodotti impiegati in questo trattamento sono 4:

(Double Value Emulsion)

 (Peeling Mask) 
(Hydrosystem Professional Mask) 
(Hydrosystem Cream)



Vediamo nello specifico il procedimento, utilizzando questi prodotti e prevedendo un tempo di esecuzione di circa 25 minuti.

Si inizia con una accurata detersione del viso e del collo con il latte detergente dalla profumazione delicata e gradevole (Double Value Emulsion). Si risciacqua con il cotone idrofilo, imbevuto di acqua tiepida, fino a quando il viso è perfettamente pulito. Applicare nuovamente sul viso e sul collo il latte detergente fino a completo assorbimento.


Si prosegue con la rimozione delle cellule morte e gli ispessimenti, applicando la maschera viso/collo (Peeling Mask), una maschera che dona un piacevole senso di freschezza e dalla profumazione gradevolissima. Si applica rimuovendo delicatamente la pellicola protettiva e applicandola sul viso e sul collo, distendendola e facendola aderire bene in tutte le sue parti con delle leggere pressioni. Lasciare in posa 7-10 minuti, rimuoverla e, senza risciacquare il viso, applicare la crema idratante (Hydrosystem Cream) e massaggiare al fine di ripristinare l'equilibrio cutaneo.



Preparare la maschera idratante (Hydrosystem Professional Mask), imbevendo la cialda con il liquido contenuto nella fiala, e distenderla sul viso e sul collo con delle leggere pressioni. Lasciare in posa 3 minuti, rimuoverla e, senza risciacquare il viso, applicare, infine, la crema idratante, fino a completo assorbimento


Il trattamento è terminato e vi posso assicurare che il mio viso è risultato più liscio, levigato, tonico e rilassato, oltre che avvertire una piacevole profumazione.

In solo mezz'ora che ho dedicato a me stessa, grazie a questo trattamento di Mascia Brunelli, il mio viso ha ricevuto un effetto benefico e straordinario, di vero e proprio rinnovamento.

Invito anche voi a provare questi ottimi trattamenti, basta entrare in www.spa4you.it e con un click troverete il percorso adatto a voi, e che desiderate.

Ringrazio Mascia Brunelli.

http://www.spa4you.it/cosmetica/
https://www.facebook.com/masciabrunelli.cosmetica

11 commenti:

  1. Sembrano ottimi questi prodotti ,vado a dare un occhiata,graze dell"informazione

    RispondiElimina
  2. Sembrano davvero degli ottimi prodotti e mi hai incuriosito molto la maschera viso e collo! Grazie per le eccellenti informazioni e per i link che sicuramente visiterò!!

    RispondiElimina
  3. La maschera mi incuriosisce molto, particolare il duo da abbinare.

    RispondiElimina
  4. ho avuto modo di leggere molte recensioni positive su questo marchio e prodotti una vera cura completa della nostra pelle

    RispondiElimina
  5. non avevo mai sentito parlare di questa marca cosmetica e la maschera mi incuriosisce moltissimo!

    RispondiElimina
  6. Stranissima questa maschera ma anche molto pratica. Il brand Mascia Brunelli ormai sta spopolando sul web. Tutti coloro che hanno provato questi prodotti ne sono entusiasti.

    RispondiElimina
  7. devo assolutamente provarli, leggo molto bene su questi prodotti

    RispondiElimina
  8. queste maschera sono favolose, la pelle diventa liscia morbida e rinata.

    RispondiElimina
  9. non conosco questi prodotti ma mi ispirano vorrei provarli anche io vado a curiosare sul sito...

    RispondiElimina
  10. Ho ricevuto anch'io questi prodotti e non vedo l'ora di testarli! :) Ottima review!

    RispondiElimina