mercoledì 25 maggio 2016

Arreda in maniera Geniale con Ikona Design!


Se amate il design e vi piace rendere unica la vostra casa, di certo adorerete quello che vi stò per presentare. Oggi, e con immenso piacere, nel mio blog vi propongo Ikona Design, uno store online dedicato completamente al design e all'arredamento che ci offre l'opportunità di abbellire, personalizzare e arredare con stile ed eleganza ogni singola stanza della nostra casa, di un ufficio, di un’attività commerciale, e degli ambienti in generale.


Ikona Design Store è un marchio ideato da Ikona Design sas di Sambati Davide Gerardo & C, un'azienda che opera nel settore della grafica pubblicitaria e del design d’interni, e che presenta prodotti di elevata qualità e tutti realizzati in maniera artigianale, con un Made in Italy 100%. 

Ikona Design produce e commercializza una vastissima gamma di quadri moderni, stampe su tela, orologi, adesivi murali ed elementi d’arredo anche in pietra leccese.
Le idee per arredare non mancano di certo in questo meraviglioso store, dove troveremo un’accurata selezione dei loro migliori prodotti, suddivisi dettagliatamente per categoria (quadri moderni, elementi d’arredo, adesivi murali e arredi in pietra), che sono in grado di soddisfare anche i gusti più difficili. 

Tantissimi i quadri moderni della categoria Genius, realizzati in forme sagomate, innovativi e particolari, che conquisteranno per la bellezza dei colori e l’originalità dei soggetti (“2 Onde” “7 Cerchi” “Esagoni” “Trittico Orizzontale” “Trittico Ovale” “Trittico Vintage”)







E' possibile, infatti, scegliere tra una vasta gamma di soggetti adatti a tutti gli ambienti e fra i quali troviamo importanti opere d’arte e fotografie d’autore, stampate in formato singolo o trittico, e rifinite con meticolosa cura dei dettagli.

I quadri di Ikona Design sono stampe digitali di altissima qualità su tela Canvas da 360 gr in cotone 100%, o su tela sintetica da 240 gr, ed applicati, o su telaio in abete, con l'immagine che segue il bordo laterale di 5 cm e viene fissata sul retro del telaio stesso, oppure applicati su pannello MDF di spessore variabile tra i 4 e i 6 millimetri.


Nel mio intento di voler impreziosire e completare l'arredamento della mia camera da letto ho scelto questo spettacolare quadro sagomato appartenente alla categoria Moderno Genius Trittico Ovale dal titolo "Tramonto in Barca" e raffigurante una barca a vela e un tramonto mozzafiato. I colori sono caldi e decisi... le sfumature sono infinite!

La dimensione è di 150*95 cm, è realizzato su tela Canvas applicata su mdf dello spessore di 6mm, e si compone di 3 pannelli da appendere distanziati tra di loro (2 cm). Il montaggio avviene in modo semplice ed intuitivo, basta avere dei chiodini ed un martello.

Con questo favoloso quadro ho arredato ed arricchito elegantemente la parete della camera da letto, valorizzandola notevolmente,e rendendola confortevole ed accogliente.



Navigando tra le categorie nello store di Ikona Design è possibile scegliere anche dei favolosi "Adesivi Murali" di varie dimensioni e con vari soggetti che sicuramente sapranno mettere in risalto lo stile della nostra casa.





Ikona Design sà benissimo che gli adesivi murali sono ormai la nuova tendenza della decorazione d'arredo, ed è per questo che ne offre una vastissima e meravigliosa collezione. Sono semplici da attaccare e su qualsiasi superficie, sono completamente lavabili e resistenti all'acqua. Una soluzione semplice, economica e perfetta per arredare con gusto.

Altra sezione da attenzionare è "Elementi di Arredo"...troviamo bellissimi orologi da parete, particolari mensole, specchi, appendiabiti,...e tanto altro.



Per ultima, ma non per questo meno importante, è la sezione dedicata alla Pietra Leccese: E' da una vera è propria arte, grazie alle mani di esperti maestri scalpellini, e da una attenta e scrupolosa lavorazione, che prendono vita gli elementi di arredo (tavoli, tavolini, consolle,...) presentati in questa originale sezione di Ikona Design, tra i quali le bellissime ed utili Cantinette realizzate con la preziosa e originale pietra leccese. 

Le cantinette offrono la possibilità di incorniciare i nostri migliori vini ed esporli nella nostra casa, coinvolgendo i nostri invitati anche solo nella visione. Ikona Design realizza cantinette di varie forme e dimensioni che prevedono l'alloggiamento di bottiglie da 75 e da 100 ml. 




Che dire, le immagini parlano da sole....cantinette eleganti e raffinate. 



Come potete notare le referenze presentate da Ikona Design sono veramente tantissime; entrate nel loro STORE troverete di certo quello che cercate per arredare i vostri ambienti con uno stile "unico ed originale", e potete con estrema semplicità e sicurezza effettuare i vostri acquisti comodamente da casa.

Nessun commento:

Posta un commento