sabato 7 maggio 2016

Il progetto Clear di Detto fra noi

Grazie al Club del Passaparola di "Detto Fra Noi" sono stata scelta come Ambasciatrice del nuovo Shampoo Clear Men Antiforfora nella variante Ice Fresh con Mentolo Rinfrescante.


La linea di shampoo Clear è l’alleato perfetto per combattere il problema della forfora che affligge la cute degli uomini e che minaccia la bellezza dei loro capelli. 


Questa nuova formula di "Clear Men Antiforfora" contrasta la forfora giorno dopo giorno regalando una piacevole sensazione di freschezza; usato quotidianamente rende i capelli sani, forti e liberi dalla forfora.

Clear è stato realizzato con l'innovativa tecnologia Pro Nutrium 10, un complesso di vitamine ed estratti naturali che agiscono in profondità sulla cute idratandola e prevenendo il ritorno della forfora.

Ricevendo un kit del passaparola con ben 32 mini-shampoo Clear Ice Fresh da 50 m il mio compito è stato quello di mettermi nei panni di un vero ricercatore di mercato e distribuire e far testare a tutti gli uomini (marito, amici, colleghi di lavoro, parenti) che si ritrovano ad avere questo fastidioso problema, per raccogliere le loro impressioni e raccontare la loro esperienza.




Il risultato è stato straordinario, tutti coloro che hanno provato il nuovo Clear hanno reagito con vero entusiasmo e mi hanno riferito che i risultati si notano sin dalle prime applicazioni. I loro capelli hanno avuto ottimi benefici, la forfora compare adesso in modo molto meno evidente e la cute è ben idratata, i capelli appaiano più morbidi e ben curati; inoltre la piacevole sensazione di freschezza dura a lungo.

Clear offre una vasta linea di prodotti ideali per un uso quotidiano e specifici per ogni tipo di cute e capello.



Clear ...l'alleato perfetto per una cute fresca e senza forfora!




Grazie dettofranoi per questo bel progetto.


Nessun commento:

Posta un commento