mercoledì 4 maggio 2016

Premax e le sue pinzette e forbicine decorate

In più occasione vi ho presentato il Consorzio Premax (1-2-3-4) e la vastissima gamma che propone in articoli da taglio specifici per ogni settore come quello Tessile, Cucina, Parrucchiere ed Estetica, di Hobby/Lavoro, Giardinaggio, in grado di soddisfare ogni richiesta, anche quelle più esigenti. 

Con vero piacere vi voglio proporre due nuovi articoli che in questo periodo stò utilizzando, riconfermando ancora una volta l'eccellente qualità che viene offerta da Premax; parliamo di prodotti dedicati alla cura della persona come la pinzetta estetica per la definizione delle sopracciglia e la rimozione dei peli superflui, e la forbicina per la manicure/pedicure. 





Entrambi i prodotti appartengono alla linea OPTIMA Line e si presentano non solo con delle caratteristiche e materiali qualitativamente elevati ma anche in forma allegra e accattivante; sono infatti decorate con dei particolari disegni che offrono un maggior tocco di femminilità; nel loro shop-online è possibile scegliere tra diverse fantasie, tutte molto belle e moderne.


La pinzetta è realizzata in acciaio al carbonio e in acciaio inox con rifiniture in acciaio inox sabbiato, nichel, cromo e oro per una garanzia superiore contro la ruggine, annullando del tutto l’eventuale rischio di corrosione. La finitura sabbiata, inoltre, dà un tocco di eleganza e modernità all'accessorio. 



Si presenta in forma robusta e solida, con una lunghezza di 9 cm ed un peso di appena 15 gr; la sua forma ergonomica consente un'ottima impugnatura e una presa stabile ed antiscivolo. 

E' dotata di una punta obliqua che permette di rimuovere in modo deciso e veloce anche i peli più corti, garantendo uno strappo del pelo perfetto. 


E’ caratterizzata da un ottimo sistema di elasticità che ne rende semplice l’uso, e che è stato realizzato per durare nel tempo.

Come accessorio ha un piccolo tappo trasparente da inserire nella punta quando la pinzetta non viene utilizzata, in modo da garantirne una perfetta igiene, e poterla riporre comodamente anche in una tasca della nostra borsetta.


Questa pinzetta non solo è bella da vedere ma svolge in suo lavoro perfettamente.



Le forbici sono realizzate in acciaio al carbonio con rivestimento cromo opaco ed il manico con rivestimento multicolor.
 

Hanno delle lame curve che permettono di effettuare il taglio con estrema precisione, e raggiungere in modo delicato anche i punti più interni delle nostre unghie delle mani e dei piedi; la loro punta sottile, e ben affilata, ne consente di tagliare con facilità le pellicine e le cuticole. 

Il taglio viene facilitato anche grazie alla comoda e stabile impugnatura.

La lunghezza di queste forbici è di appena 9 cm e sono caratterizzate da una estrema leggerezza (pesano appena 22 gr) che ne rende facile e piacevole l’uso; comodissime da portare sempre con noi, anche in borsetta.

Ovviamente, come per tutti gli articoli Premax, parliamo di un prodotto interamente italiano e viene confermato con la stessa scritta “Made in Italy” impressa sulla forbice; mentre il logo lo troviamo sotto la vite che fa chiudere e aprire perfettamente e con semplicità le lame e ne permette la regolazione.


Quelli che vi ho presentato sono solo due dei tantissimi articoli che troviamo nel sito www.premaxshop.it, date un’occhiata, sono sicura troverete l’articolo che soddisfa la vostra esigenza. Vasta scelta, garanzia e qualità non mancheranno di certo!


1 commento: