venerdì 27 settembre 2013

Collaborazione Mafra



Collaborazione Ma-Fra e suoi Hippy, le Margheritine colorate che sprizzano allegria!





Questa volta nel mio blog vi parlo di un accessorio particolare e singolare, allegro e profumato, adatto alla vostra auto e a tutti gli ambienti di casa o di ufficio, che in questi giorni stà offrendo un tocco di allegria e originalità ovunque lo sto posizionando.



Vi presento Hippy, il nuovo profumatore della MA-FRA, un profumatore diverso che non presenta termini di paragone sul mercato, che nella sua semplicità è molto elegante, la cui durata è addirittura di 6 settimane e che può essere inserito con semplicità nella bocchetta di aerazione dell'auto o usato come oggetto trendy che si adatta ad ogni ambiente grazie alla sua vivacità e alle diverse profumazioni. 


Hippy è totalmente Made in Italy, dalla creatività al prodotto finito presente sugli scaffali, non solo il concept è completamente italiano, ma anche i materiali utilizzati per la produzione sono tutti Made in Italy. La speciale gomma profumata utilizzata, resistente sia alle alte temperature che alla stagione invernale, è brevetto esclusivo italiano e MA-FRA, azienda leader nella produzione e distribuzione di prodotti, accessori e cosmetici per auto è orgogliosa di poter vantare questo risultato: un prodotto completamente Made in Italy, sicuro e garantito.

Volete dare un tocco di colore alla vostra auto e richiamare l’attenzione e far sorridere chiunque entrerà nel vostro abitacolo?


Allora cercate sugli scaffali dei supermercati e degli ipermercati il vostro Hippy preferito. 

Hippy viene presentato in sei esclusive fragranze e colorazioni diverse che sprigionano delle profumazioni totalmente diverse ma tutte molto delicate e gradevoli, basta respirare uno di questi semplici e simpatici fiori per essere immersi nel sogno di una nuova primavera.

Ecco i miei Hippy








Rosa: Flower Power
(Rosa Speziata)












Arancio: Imagine Peace   (Agrumi)













Blu: Love Freedom (Vaniglia)















Verde: Nature Trip 
(Fiorita)












Bianco: Heaven's Door 
(Dolce)












Rosso: Summer of Love   (Aromatica)










Vi mostro alcune foto con i miei Hippy



In auto 




In cucina, nell’anta del frigo


In bagno

In Bagno

Con la mia borsa

 


Contatti

Questa la la loro pagina Facebook e il loro sito MA-FRA

Ringrazio Ma-Fra per la gentile e colorata collaborazione










7 commenti:

  1. un oggetto davvero carino che abbellisce ed è funzionale!

    RispondiElimina
  2. che carino..mi piace
    www.lamodatifabella.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Ma quanto son carini ^_^ cercherò quello alla vaniglia

    RispondiElimina
  4. La mia macchina è grigia!!! Un fiore Hippy forse è il giusto accessorio per darle un tocco di colore e di odore! Altri gadget hippy?

    RispondiElimina
  5. io adoro questi profumi. in passato ho preso le farfalle, e ora mi sa che mi tocca a prendere questi bellissimi fiori. *_______* complimenti per il blog, nuova follower.

    RispondiElimina