sabato 14 settembre 2013

Collaborazione Star



Oggi nel mio Blog una collaborazione “colorata”, Collaborazione con STAR Pennsylvania, l’azienda che offre il packaging che “veste” i regali, offrendo qualità, resistenza e bellezza.




Star è la giusta soluzione per tutte le necessità di packaging. Dalle proposte di tendenza a quelle più classiche, dall'imballo regalo per ingrosso alla decorazione vetrina, al complemento per fioristi. 



Star è da sempre leader e oggi punto di riferimento per quanto concerne la produzione di carta regalo, i fiocchi, nastri decorativi, raphia, shopping bags, scatole e in genere tutti prodotti per la decorazione. 

STAR Pennsylvania, nata nel 1963, è da più di quarant’anni specializzata esclusivamente nella produzione di nastri decorativi. Nel 1993, con l’acquisizione di Filcas, azienda specializzata nella realizzazione di carta regalo, STAR diventa il primo polo industriale in Europa a produrre e commercializzare nastri e carta regalo in coordinato, offrendo innumerevoli combinazioni: la punta di diamante della sua attività. 

Scegliete Star perché: 

offre colore, trasparenze, oro, luce, meraviglie che vestono il regalo, lo esaltano, ne anticipano maliziosamente il contenuto, valorizzandolo; 

,per l'immaginario collettivo, l'idea stessa del regalo si lega indissolubilmente a quella della sua confezione che deve rispecchiare il gusto e la personalità di chi lo sceglie; 

è in grado di rinnovare per ogni occasione i suoi coordinati di nastri e carte regalo - anche con soluzioni personalizzate, su richiesta - studiandoli in base ai più attuali dettami della moda ed ai nuovi stili di consumo; 

sà “vestire” i prodotti di ogni settore dal fioristico al cartotecnico, dal dolciario all'abbigliamento; 

…e dopo la presentazione di Star vi mostro tutto quello che ho ricevuto: 



L’Azienda mi ha omaggiata di un bellissimo e grande pacco contenente tanta carta da regalo in svariate fantasie e tante shopping bags nelle varie dimensioni e colori. 

Una più bella dell’altra !!! 

A casa mia è arrivata un’ondata di colore e allegria e non vedo l’ora che arrivi il natale per poter incartare tutti i regali che metterò sotto l’albero. Sono rimasta piacevolmente sorpresa nel vedere tutti questi prodotti e ringrazio tantissimo l’Azienda per aver accettato la collaborazione con il mio blog. 

Guardate che belle shopping bags 

Questa sicuramente valorizzerà una bottiglia di vino che regalerò 



queste altre sono veramente belle e adatte per dei regali importanti



o la carta da regalo adatta per ogni occasione, 

per incartare il giocattolo che mio figlio regalerà ad un suo compagnetto, 



per incartare il profumo che regalerò a mio marito 




o quelle natalizie








Visitate il sito della Star. Guardate che belle confezioni presenta! 

E vi consiglio di cliccare qui per dare un'occhiata ai video pubblicati che mostrano come incartare i regali e come utilizzare i prodotti Star.

Questa la pagina di facebook di Star Pennsylvania New Flower Spa





















3 commenti:

  1. adoro il marchio Star le sue carte sono fantastiche io le uso spesso come fondo per fotografare i miei piatti,sono fantastiche e coloratissime e ce ne per tutte le esigenze e per ogni festa,insostituibili ^_^

    RispondiElimina
  2. Che belle queste carte regalo e che dire delle buste molto colorate ed originali!

    RispondiElimina
  3. Sono davvero bellissime queste carte regalo! Io le adoro! Devo dire poi che i pacchetti portabottiglia sono davvero elegantissimi!

    RispondiElimina