lunedì 23 settembre 2013

L'Imballaggio di Semprepronte


Ed eccomi nuovamente a parlarvi del sito Semprepronte, dell'e-commerce n° 1 nel settore del Packaging e dei molteplici prodotti che offre per l'Imballaggio.


Nel sito Semprepronte troviamo tante soluzioni per il nostro imballaggio perfetto, utili sia per la spedizione che per la conservazione.


Semprepronte offre anche forniture per le Aziende che vogliono con dei semplici clic acquistare tutto il necessario per spedire e trasportare i propri prodotti, e gli acquisti gli verrebbero consegnati in 24/48 ore in tutta Italia.

Vediamo alcuni dei tantissimi prodotti che offre Semprepronte e che sono utili per l'imballaggio: Film Estensibile, Nastro Adesivo, Sacchi di Polistirolo, Rotoli di Spugna.


Il Rotolo di Film Estensibile, di cm H 50 da Kg. 2.5 e grammatura da 30 micro, che protegge i materiali e gli oggetti dalla polvere ed è resistente anche dagli strappi accidentali. Molto facile e pratico da utilizzare per avvolgere i materiali.



Il Nastro Adesivo che garantisce sigillature perfette grazie al film di polipropilene e alle performance della colla che permettono la chiusura ottimale e duratura nel tempo degli Imballaggi. Disponibile nei colori Avana, Trasparente o Bianco. Inoltre è possibile acquistare anche il comodo distributore nastro per poter chiudere le scatole in modo rapido e semplice.



Il Sacco di Polistirolo bianco, che protegge qualsiasi oggetto, in quanto è adatto per riempire gli spazi vuoti, ammortizzando gli urti e le vibrazioni, preservando gli oggetti durante gli spostamenti.



Il Rotolo di Spugna ideale per proteggere dagli urti, e non solo, le superfici delicate, i mobili o gli oggetti di prestigio, che s
i adatta alla forma di qualsiasi oggetto e unisce alle caratteristiche dell’espanso tradizionale, flessibilità, resistenza meccanica e leggerezza.





Visitate il sito Semprepronte, troverete tantissimi prodotti utili per il vostro Imballaggio.




4 commenti:

  1. Queste tipologie di imballo sono fantastiche

    RispondiElimina
  2. bellissimo blog, bellissimo il modo in cui scrivi e parli dei prodotti! ;) non conosco i prodotti ma mi hai incuriosita molto

    RispondiElimina
  3. Conosco molto bene il sito di Semprepronte veramente molto utile ogni qualvolta si ha bisogno di proteggere le nostre cose affinché non si debbano rovinare

    RispondiElimina