mercoledì 9 luglio 2014

Desideri Magazine: Ambasciatrice per il Progetto "Ogni Giorno P&G"



Con piacere vi comunico che, in qualità di Ambasciatrice del Club dei Desideri Magazine, ho avuto l'opportunità di testare, insieme ad altre 4999 Ambasciatrici, un kit di prodotti appartenenti alla nota famiglia di prodotti P&G, un'Azienda che dal 1837 offre una variegata gamma di prodotti innovativi e di qualità che curano con attenzione la nostra persona e la nostra casa.


Il kit che ho ricevuto include 5 prodotti 


• 1 shampoo Pantene Aqualight (250 ml)
• 1 balsamo Pantene Aqualight (200 ml)
• 1 crema Olaz Total Effects 2in1 (40 ml)
• 1 confezione di Dash Ecodosi Pods 3in1 (19 Pods)
• 1 dentifricio AZ Pro-Expert Protezione Gengive (15 ml)

Inoltre nel pacco ho trovato degli utili e carini gadgets da distribuire ad amici, parenti, colleghi e conoscenti

30 lavagnette P&G su cui scrivere la lista della spesa,

30 calamite P&G da attaccare al frigorifero,

30 flyer informativi sulla promozione P&G 20€spesi=20€ Regalati

... e non poteva mancare, il manuale del progetto dove ho trovato tantissime informazioni interessanti sulle marche P&G e sul progetto, nonchè i questionari per la ricerca di mercato importanti per intervistare amici e conoscenti.


Dash Ecodosi Pods 3in1, detersivo per il nostro bucato da utilizzare in lavatrice che offre con un solo gesto 3 azioni: pulito profondo, potere antimacchia e brillantezza dei capi.



Un detersivo che utilizzerò sempre, mi piace tantissimo la profumazione che rilascia sui capi, e il mio bucato è sempre perfettamente pulito e come nuovo.


Shampoo e Balsamo Pantene Pro-V Formula Avanzata,della linea Pantene Aqualight, che, grazie agli agenti micro-fortificanti, si prendono cura dei capelli fini, rinforzandoli senza appesantirli. Idratano e nutrono i nostri capelli con estrema delicatezza, rendendoli più leggeri e facilmente pettinabili, e proteggendoli dai danni dello styling. 

Personalmente non ho i capelli troppo sottili ma con curiosità ho iniziato a usare questa linea di prodotti e devo dire che i capelli li trovo veramente più fortificati e più lucenti.


Il dentifricio Az Pro-Expert Protezione Gengive che stò uso quotidianamente, molto delicato, efficace e dal gusto menta molto piacevole. Az non può mancare in casa mia. 


La crema Olaz Total Effects 7in1 Anti-Età, una crema da giorno concentrata con fattore di protezione spf 20 che combina l’effetto idratante con il siero intensivo. 
Una crema molto efficace che combatte i segni del tempo e che rende la nostra pelle più giovane. La pelle del viso dopo qualche giorno di applicazione appare notevolmente più liscia, più tonica, e con il colorito più uniforme, riducendo visibilmente le rughe e le linee sottili. 
Ottima crema!

E dopo avervi presentato brevemente i prodotti P&G che ho avuto l’opportunità di poter provare e far conoscere ai miei amici, ringrazio Desideri Magazine e P&G.

E voi, avete mai provato i prodotti P&G?


Partecipate anche voi a Desideri Magazine ci sono sempre nuovi e interessanti progetti!

http://club.desiderimagazine.it/

Nessun commento:

Posta un commento