mercoledì 16 luglio 2014

Mascia Brunelli ... ritrovate la forma perfetta!





Oggi nel mio blog vi parlo nuovamente e con vero piacere di Mascia Brunelli, un'Azienda di Cosmetica Professionale che cura con attenzione il nostro corpo. 




Potete dare un'occhiata ai miei precedenti post (post 1-post 2) in cui vi ho descritto alcuni prodotti che ho avuto l'opportunità e il piacere di poter provare personalmente e attestarne la validità e l'efficacia. 
I prodotti che avevo provato riguardavano la cura del viso ma adesso, per mia scelta e con la collaborazione di Mascia Brunelli, vi descriverò un kit di prodotti che si prendono cura del nostro corpo e in particolare un trattamento specifico per la riduzione della pelle a buccia d'arancia e della ritenzione idrica, parliamo di un trattamento cosiddetto “Leggerezza” che con estrema professionalità cura il nostro corpo come se ci trovassimo in un vero e proprio centro estetico, ma grazie a Mascia Brunelli ci troviamo comodamente a casa nostra e possiamo coccolare il nostro corpo con i suoi meravigliosi prodotti.



Il trattamento Leggerezza prevede l'impiego di 3 straordinari prodotti






Una maschera rinnovante per il corpo che svolge una duplice azione, esfoliante e nutritiva. L'azione esfoliante viene svolta grazie ai suoi componenti come le microsfere di Jojoba e gli alfa-idrossiacid di frutta che rimuovono delicatamente le cellule cheratinizzate, in particolare nelle aree ispessite. L'azione rigenerante è conferita da Ginseng, Jojoba, Olio di Canapa, Latte di Riso, Burro di Karité ed altri componenti altamente nutrienti ed idratanti.



Un Microplasma che svolge azione rimodellante e drenante, con azione riducente, grazie ad una forte riattivazione del microcircolo cutaneo. L’effetto “buccia d’arancia” viene ridotto sensibilmente e grazie all’esclusiva formulazione viene garantita la penetrazione diretta e profonda dei principi attivi delle alghe micronizzate grazie al rilascio del complesso di oli essenziale contenuti che si attivano gradualmente durante l’applicazione.



Crema da massaggio che svolge azione rimodellante e drenante, che grazie ad una riattivazione del microcircolo cutaneo, riduce sensibilmente l’effetto “buccia d’arancia”. La sua formula esclusiva ne permette un efficace e gradevole massaggio che ha lo scopo di intensificare l’azione dei principi attivi applicati con il microplasma nella fase 1. 



Il trattamento Leggerezza, devo dire con sincerità, è un pò impegnativo ma i risultati che si ottengono sono davvero eccellenti e inaspettati. 



Il 
tempo di esecuzione è di circa 50 minuti.



Si inizia con la Maschera Corpo Hydro Scrub Body applicandola su tutto il corpo, e in particolare sulle zone critiche, massaggiando il corpo con movimenti rotatori fino a completo assorbimento. La consistenza cremosa ma abbastanza fluida di questa maschera ne permette una facile applicazione e un rapido assorbimento. Rimangono dei leggeri residui che si eliminano con un asciugamano. 

Si passa all'applicazione del Microplasma Drain Body System nelle zone interessate al trattamento della cellulite (gambe, glutei, pancia)(fase 1). Il prodotto, molto fluido, và massaggiato delicatamente e si deve lasciare uno strato di prodotto senza farlo assorbire e con della pellicola trasparente avvolgere le parti interessate. Si lascia in posa per 15-20 minuti, per poi fare una doccia e rimuovere il prodotto. 


Si passa alla fase 2 con l'applicazione della Crema da Massaggio Drain Body System, massaggiando per circa 15 minuti e con una manualità che và dal basso verso l'alto. La consistenza di questa crema è cremosa e fluida e si applica facilmente. 


In queste ultime settimane stò provando questo trattamento completo per il mio corpo, effettuandolo una volta a settimana, mi piace tantissimo e lo ritengo molto efficace ed un valido trattamento per la cellulite. 

Sin dalla prima applicazione i risultati sul mio corpo sono stati immediatamente ben visibili, la pelle appare morbidissima e con un effetto vellutato, tutto il corpo appare liscio, ben levigato e nelle zone critiche si avverte che la pelle è più distesa e l’effetto “buccia d’arancia” si riduce sensibilmente, soprattutto in quelle parti del corpo in cui soffro particolarmente come le gambe e i glutei. 

Il corpo riceve grazie a questo trattamento un notevole benessere e in quei momenti in cui mi dedico pienamente a coccolare il mio corpo con questi favolosi prodotti mi sento come se mi trovassi in un centro benessere dove si avvertono quei profumi aromatizzati, al mentolo, al rosmarino… che inebriano il corpo di una piacevole profumazione, profumazione che mi rilassa tantissimo e mi infonde benessere. 

Consiglio con sincerità questo trattamento, sono sicura che otterrete ottimi risultati e piacerà anche a voi.

E per tutti i giorni e per continuare a curare il nostro corpo, dunque per rafforzare l’effetto del trattamento Leggerezza ed inibire ancor di più l’accumulo lipidico nelle zone critiche, possiamo usare un altro prodotto di Mascia Brunelli, il Fluido Concentrato Trattamento Cellulite - Drain Body che, applicato mattina e sera con un leggero massaggio, offre quotidianamente al nostro corpo una pelle vellutata e compatta.

E dopo avervi presentato alcuni prodotti di Mascia Brunelli, vi ricordo che tutti i loro prodotti sono acquistabili nel loro shop on line, e per i miei followers c'è una sorpresa, potete usufruire di un codice promo da utilizzare sul sito http://www.spa4you.it/ che dà diritto ad uno sconto del 50% su un acquisto minimo di 60€ ed è spendibile entro il 31/07/2014. 

Utilizzarlo è semplice, dopo aver scelto i prodotti che volete acquistare dovete inserire il codice promo LOBA003 e procedere con l'acquisto. 

Allora cosa aspettate correte al sito e fate i vostri acquisti!

Pagina Facebook.

1 commento:

  1. Utilissime queste creme e secondo me efficaci! Farò un pensiero quando finirà la crema che sto usando ora. Grazie!

    RispondiElimina