venerdì 25 luglio 2014

Hair+Aktive ... la salute dei nostri capelli!


Curare i nostri capelli è molto importante e bisogna scegliere i prodotti adeguati alle nostre esigenze. 

Se la nostra richiesta ed il nostro obiettivo è quella di prevenire e contrastare la caduta dei nostri capelli, eliminare il sebo in eccesso, eliminare i cattivi odori del cuoio capelluto ed avere sempre capelli forti e sani, allora la soluzione è HAIR AKTIVE, un’innovativa linea di prodotti che si prende cura dei nostri capelli con lo specifico obiettivo di contrastare la caduta in modo naturale e stimolarne la ricrescita in modo corretto.






Hair+Aktive nasce da un’esperienza di oltre 30 anni nel campo tricologico che ha coinvolto nello studio persone qualificate come tecnici, biologi, chimici… al fine di realizzare degli efficaci e straordinari prodotti che rappresentano il meglio per la salute dei nostri capelli, prodotti che hanno come obiettivo quello di mantenere e preservare la vitalità e la lunga vita dei nostri capelli, migliorandone non solo l'estetica ma soprattutto la loro salute.
La linea Hair+Aktive si compone di tre prodotti, la Quick Mousse, il Pre-shampoo e lo Shampoo.


Grazie alla gentile collaborazione con l’Azienda ho avuto l’opportunità di provare personalmente il pre-shampoo e lo shampoo.



Sia il Preshampoo, dermopurificante, che lo shampoo, seboriequilibrante, agiscono in profondità, rimuovendo la forfora ed il sebo in eccesso, nonché tutte le impurità presenti sul nostro cuoio capelluto.


Entrambi i prodotti si presentano in forma molto liquida ed il flacone è dotato di comodo dosatore che permette di impiegare la quantità corretta e ne permette una chiusura ottimale, evitando la fuoriuscita del prodotto. E’ comodo da portare anche in viaggio.


Il pre-shampoo và applicato sui capelli asciutti, frizionato con le punte delle dita per qualche minuto, lasciato agire 2-3 minuti e poi risciacquato. Si passa all’applicazione dello shampoo che produce una leggera schiuma che deterge delicatamente cute e capelli lasciandoli puliti, morbidi e lucenti. Se necessario si può ripetere lo shampoo. La profumazione del pre-shampoo è più intensa rispetto a quella dello shampoo, personalmente ritengo più piacevole quella dello shampoo, una profumazione molto fresca e aromatizzata ai profumi del timo, della salvia e del pantenolo.

I risultati … Sorprendenti e Inaspettati!







Oltre che svolgere efficacemente il suo ruolo principale di contrastare la caduta dei capelli, questi prodotti, in sinergia, riescono con delicatezza a detergere la cute e i capelli in profondità, donando estrema pulizia, morbidezza e lucentezza. I capelli, sin dalle prime applicazioni, li avverto più corposi, più forti e più sani.

Un magnifico effetto che ho riscontrato immediatamente dopo la prima applicazione è stato quello di una notevole riduzione del sebo e soprattutto di eliminare completamente il tanto fastidioso prurito che avvertivo prima di usare questi prodotti. Inoltre, dopo giorni dal trattamento, sento che i miei capelli sono ancora puliti e la piega mi dura tantissimo.

Lo ritengo un valido trattamento per i miei lunghi e trattati capelli, e se volete anche voi garantire benessere e pulizia ai vostri capelli, non vi resta che provare Hair+Aktive

I prodotti HAIR+AKTIVE sono in vendita nello shop on-line del sito, dove troverete interessanti promozioni che vi consiglio di attenzionare.


Sito: 

Facebook 

Nessun commento:

Posta un commento