martedì 26 gennaio 2016

Biomed Crema Viso Forget Your Age




Per la cura del mio viso da anni uso costantemente prodotti anti-age ed in quest’ultimo mese ho avuto il piacere di provare la crema viso della linea "Forget Your Age" del brand tedesco BIOMED Organic Medical Skin Car che, come già anticipato in altri miei precedenti post, ci offre l’opportunità di provare prodotti al 99% naturali e biologici, formulati senza ingredienti che possono essere nocivi per la nostra pelle.




Forget Your Age Crema Viso mi ha particolarmente soddisfatta per gli effetti e i benefici che ha prodotto sul mio viso. Sin dalle prime applicazioni ho notato un notevole miglioramento della pelle; è apparsa più elastica, compatta, luminosa e con una significativa riduzione delle piccole rughe. Giorno dopo giorno gli effetti migliorano visibilmente. 


L’ingrediente attivo principale di questa crema è il Phycojuvenine, estratto dall’alga bruna Laminaria Digitata, che favorisce e aumenta il processo di rinnovamento delle cellule, rallentandone l’invecchiamento. Contiene anche Burro di Karitè, Olio di Argan, Olio di Avocado e Aloe Vera, che idratano in profondità la pelle, e Olio di semi di cotone che svolge azione antiossidante.

Forget Your Age ha una consistenza cremosa e molto fluida, molto fresca e leggera, si stende facilmente massaggiandola delicatamente sul viso e si assorbe rapidamente.


Mi piace molto la sua particolare formulazione, è talmente leggera che nell'applicarla sul viso sembra un gel, è perfetta per idratare il viso senza appesantirlo ed è ideale come base per il trucco; il make-up, infatti, si applica bene e dura a lungo. La profumazione è molto delicata.


Il packaging è molto semplice ed elegante; il prodotto è contenuto in un barattolo da 50 ml di plastica trasparente chiuso da un tappo color argento.


Consiglio a voi tutti di provarla e se volete potete acquistarla direttamente anche da casa sulla Farmacia On line Italiana autorizzata eFarma


Maggiori info si possono avere sul sito ufficiale del marchio Biomed.

Questa è la pagina di facebook :https://www.facebook.com/biomed.organics.italia

Nessun commento:

Posta un commento