domenica 3 gennaio 2016

Custodia smartphone della HOOMIL

Un utile accessorio da utilizzare per proteggere lo smartphone da urti, graffi e cadute accidentali, è la custodia protettiva. 

Valide proposte vengono presentate da Hoomil e questo modello che ho scelto (Flip, a portafoglio) lo ritengo alquanto interessante e mi ha particolarmente soddisfatta. 

Oltre che comoda da utilizzare, è una custodia che si presenta con un design elegante e raffinato, leggera, di appena 52 gr, di spessore di 1 cm, con le misure specificamente adatte al Samsung S6. 


Esternamente è in pelle sintetica di colore giallo oro (ma disponibile in diverse colorazioni) con gli specifici contorni che lasciano liberi gli attacchi e i tasti (microfono e cam) dello smartphone, mentre al suo interno è in morbido Nabuke. 




Nel lato sinistro c'è un piccolo scomparto dove è possibile inserire le carte di credito o le banconote, mentre sul lato opposto si posiziona lo smartphone che s'inserisce ad incastro in modo perfetto. 


E' una custodia che protegge benissimo lo smartphone consentendoci di utilizzarlo con estrema facilità, e pur non essendo dotata di alcuna calamità o clip, la chiusura avviene in modo ottimale. 


Ottimo prodotto. Consigliato l'acquisto.

Custodia HOOMIL® Flip Stand Cover per Samsung Galaxy S6 in pelle PU - Sottile Leggero Moda Dot Matrix Galaxy Series Custodia a portafoglio con taschini per carte di credito case per Samsung Galaxy S6 (Tyrant gold)


Nessun commento:

Posta un commento