domenica 10 gennaio 2016

Lampadine Led 9,5W Lighting Ever

Il (Led) Light Emitting Diode, ovverosia i diodi ad emissione luminosa, si stanno diffondendo a macchia d'olio su tutto il territorio, risultando sempre più facili da reperire e a costi decisamente più bassi rispetto agli ultimi anni. 


Ho così deciso di acquistare una confezione molto conveniente da 10 lampadine della Lighting Ever "LE 9.5W A60 E27" che mi permettono di illuminare con una potenza di 9.5 w diversi interni della mia abitazione, come se fossero le tradizionali lampadine ad incandescenza da 60 w, facendomi risparmiare oltre l'80% di illuminazione sulla bolletta elettrica. 

Restando sempre in tema di risparmi, queste lampade sono in classe energetica A+ e hanno una durata media di 50000 ore. 

Le lampade dalla forma a goccia, inscatolate singolarmente dentro una custodia in plastica che li garantisce dagli urti accidentali, hanno una dimensione di 11,9 cm in lunghezza e un diametro di 6,0 cm. 





Le lampade ecologiche e prive di piombo, hanno un indice di resa cromatica oltre 80, emettono un flusso luminoso di 750 lumen di luce calda pari a 2700 kelvin con un'angolazione di 270 gradi. 


Queste lampade si accendono immediatamente senza surriscaldarsi ed hanno la particolarità di essere dimmerabili ovverosia permettono di regolare l'intensità luminosa creando nella stanza la giusta atmosfera che si desidera realizzare. 



Ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliatissimo.

LE 9.5W A60 E27 Dimmerabile Lampadine LED, Pari a Lampadineda 60W ad Incandescenza, 750lm, Luce Bianca Calda, 2700K, Lampadine a LED, Confezione da 10 Unità [Classe di efficienza energetica A+]

Nessun commento:

Posta un commento