venerdì 29 gennaio 2016

Striscia Luminosa a Led di Lighting Ever

Per illuminare in modo suggestivo un angolo della nostra abitazione, sia interno che esterno, ricreando un effetto decorativo straordinario e un‘atmosfera unica, questa striscia Led presentata da Lighting Ever è la scelta giusta, e soddisferà sicuramente le nostre aspettative. 


E’ una striscia in rame di 10 metri, realizzata con 100 mini luci led di colore bianco nella tonalità calda, con 2700-2900 kelvin. 





E’ un filo leggero, sottile, maneggevole e flessibile, che si adatta a tutti i contorni, consentendone un montaggio semplice e senza dover usare alcun nastro adesivo. Si modella attorno ad ogni superficie in base a come si preferisce, e dando libero spazio alla nostra creatività. La luce che propaga è fissa e intesa, ed illumina in modo ottimale. 

Anche dopo un lungo utilizzo questo filo, essendo isolante, non si surriscalda, ed è sicuro anche nel caso in cui dei bambini dovessero accidentalmente toccarlo. 

Questa striscia è alimentata da un trasformatore che troviamo in dotazione e che è dotato di un cavo di alimentazione di ben 2 metri. Per il suo funzionamento basta collegarlo alla prese di corrente. 



Il consumo energetico è davvero contenuto, di appena 6 w, dunque alquanto conveniente economicamente, e la resa media prevista è di 50000 ore di illuminazione. 

Essendo impermeabile si può collocare in una zona esterna, e all’aperto, purchè venga ben coperto l’alimentatore. 

Personalmente ho posizionato questa luminosa striscia sulla ringhiera in acciaio di casa mia, ricreando un meraviglioso effetto di luce che non passa inosservato. Molto bello. 



LE? rame Luci Wire, 10m impermeabile 100 LED Starry Luci String, calda bianca di rame LED Corde, stellate luci a LED, DšŠcor luci corda per Natale decorativo vacanze Wedding Parties [Classe di efficienza energetica A+]




Nessun commento:

Posta un commento