domenica 24 gennaio 2016

Trasmettitore Bestek

Un’accessorio che non può mancare nella nostra auto che ci permette contemporaneamente di ascoltare la nostra musica preferita e di rispondere al telefono è questo magnifico trasmettitore BTBC06 Bestek venduto da Bestek Global Ltd.


All’interno della confezione troviamo il trasmettitore (regolabile a 90°), un cavetto jack audio e un manuale utente in inglese.




Analizzando il trasmettitore (2,5x12,0x1,7 cm) notiamo sulla parte sinistra i tasti + e – per poter regolare il volume o per cambiare stazione radio, l’interruttore on/off di accensione e spegnimento, un indicatore di accensione e l’ingresso per collegare il trasmettitore al nostro smartphone. 


Sul lato destro troviamo due porte usb (potenza massima 5 V/2.1mAh) per ricaricare contemporaneamente 2 dispositivi.

Sulla parte superiore abbiamo un’ampio display illuminato di colore rosso dove viene indicata la stazione radio e due tasti con rappresentate le classiche cornette verde e rosso che servono per accettare o rifiutare una chiamata in arrivo oltre a mettere in pausa on in play la musica trasmessa. 

Sottostante a questi ultimi tasti abbiamo un microfono utile per dialogare.

Passando al suo funzionamento, basta inserire il trasmettitore nell’apposito accendisigari della nostra auto, accenderlo e accoppiarlo in bluetooth con il nostro smartphone.



La trasmissione delle nostre musiche preferite dello smartphone avverrà tramite le frequenza FM radio della nostra auto, impostando la stessa frequenza libera sia nel trasmettitore che nell’autoradio.

BTBC06 Bestek è un prodotto ottimo ad un prezzo accessibile che è in grado di offrirci la musica che ci piace e dandoci inoltre la possibilità di ricevere le chiamate in tutta libertà e di ricaricare i nostri dispositivi.


Nessun commento:

Posta un commento