domenica 10 gennaio 2016

Lampadine Led 12W Lighting Ever

La ricerca costante del risparmio energetico mi ha portato ad acquistare le lampadine a tecnologia Led, che per caratteristica offrono prestazioni e durata di gran lunga rispetto a quelle convenzionali. 

Ho cosi deciso di acquistare questa confezione di cinque lampadine Led della Lighting Ever 12W A60 attacco E27 che rendono come se avessimo una lampadina ad incandescenza da 75 w. 

Con queste lampadine si possono sostituire le vecchie lampade ad incandescenza e si riduce notevolmente il consumo di energia elettrica, ottenendo un effetto di luce di tonalità bianca calda (2700 k e 1010 lumen) ben uniforme, grazie al suo raggio d'azione pari a 180°, e ricreando un'ambiente confortevole ed avvolgente. 




La lampadina si presenta in forma leggermente arrotondata, elegante e raffinata, perfetta anche da istallare su lampadari, plafoniere o piantane, dove è ben in vista. E' ben solida e costruita con materiali di altà qualità, con un peso consistente di ben 117 gr e una dimensione di 6,0*11,8 cm 




E' una lampadina dalle ottime prestazione, non è necessario attenderne il riscaldamento, in meno di un secondo avremo la luce piena e al suo massimo rendimento. 

Il produttore inoltre garantisce un lunga durata (>25000 ore di consumo) riducendo notevolmente la frequenza di sostituzione della lampadina. 

Consigliato l'acquisto.

LE 12W A60 E27 Lampadine LED, Pari a Lampadine da 75W ad Incandescenza, 1010lm, Luce Bianca Calda, 2700K, Medio Vite, Lampadine a LED,Confezione da 5 Unità [Classe di efficienza energetica A+]

Nessun commento:

Posta un commento