martedì 5 gennaio 2016

Cavi Ugreen

Ho acquistato una serie di cavi dell'Azienda Ugreen che mi hanno particolarmente soddisfatta per le prestazioni e per il loro costi alquanto accessibili.



I collegamenti di rete realizzati adoperando un cavo ethernet sono normalmente più veloci rispetto alle connessioni realizzate in modalità wireless. Ho così deciso di acquistare questo cavo di rete Ethernet categoria 7 6ft/2 metri Ugreen.


Il cavo in questione è di categoria 7 quindi capace di raggiungere la velocità di trasferimento dati fino a 10 Gbps e una lunghezza di banda fino ai 600 MHz, il suo connettore RJ-45 dorato protegge da interferenze elettromagnetiche esterne (EMI) per una resa del segnale di ottima qualità.

Il cavo si presenta molto robusto (diametro esterno di 6,5 mm) segno di maggiore qualità, al suo interno è formato da 8 fili di rame intrecciati con protezione e schermati SSTP che garantiscono una prestazione molto performante.



Ottimo il rapporto qualità/prezzo.
Ugreen Cavo Rete Ethernet Cat 7 Cavo patch Alta velocità High Speed RJ45 S/STP 10 Gbps 600MHz 6ft/2m, Nero




Questo cavo audio ottico Toslink di Ugreen consente di collegare tra loro periferiche audio dotate di ingressi e uscite ottiche digitali come ad esempio amplificatori, ricevitori satellitari e digitali terrestri, lettori DVD, Home Theater, blueray e console.


I connettori che si agganciano in modo perfetto ai nostri dispositivi, placcati in oro, garantiscono la massima conduttività e riducono la perdita di dati; mentre il rivestimento esterno in PVC restituisce un’ottimo segnale audio/video supportando il 7.1, Dolby TrueHD, Dolby Digital, DTS, DTS-HD Master Audio, DVD Audio, LPCM, SACD, MPCM, 3D Sound, 5.1, 7.1, Surround Sound.



E' dotato di tappi in plastica integrati che ricoprono i connettori quando gli stessi non vengono adoperati.


Ottimo rapporto qualità-prezzo.

Ugreen Cavo Ottico Audio Digitale Toslink per PS3, PS4, SKY, SKY+, SKYHD, XBOX One, Blu-ray, CD, DVD, DAT, LD, PC, Mini Disc, Amplificatore, Altoparlante, Player ed altri sistemi audio o Home Cinema, Grigio, 1m



Per connettere alla nostra TV SMART i dispositivi elettronici come Blu - Ray, console, impianto home theatre occorre dotarsi di cavo HDMI con ethernet. 


Ho così deciso di acquistare questo cavo Hdmi della Ugreen ad alta velocità con angolo retto (90°), che è ottimo per chi deve posizionare la Tv a parete, ed evitare di storcere il cavo per la poca distanza dal muro. 

Il cavo della Ugreen ci permette di trasportare direttamente, velocemente e ad alta qualità, dati video al nostro televisore, con una risoluzione in alta definizione di 1080p. 

I suoi connettori OFC sono dorati con rivestimento in alluminio che contribuiscono a bloccare le interferenze elettromagnetiche esterne (EMI) che si determinano durante la trasmissione dati. 



Consigliato l’acquisto in ragione del prezzo e della qualità dei prodotti.

Ugreen® Cavo HDMI Alta Velocita' ad Angolo Retto con Ethernet, Compatibile con 3D e Canali di Ritorno Audio per Riproduttori Blu-Ray, Televisori 3D, Roku, Boxee, Xbox 360, PS3 y Apple TV, ecc., 1m/3ft, 90 Gradi




Ho acquistato questo Adattatore Ugreen dal prezzo modico ma dalla qualità e soprattutto dalla funzionalità davvero ottima. 


Il cavo di colore bianco, con dimensioni ridotte, svolge la funzione di sdoppiare l’unica uscita combo (cuffie –microfono) di cui spesso sono dotati i PC in due distinte porte una per l’ingresso delle cuffie e una per l’uscita audio di altoparlanti o microfoni. 


Il cavo che ha una lunghezza di circa 30 cm è composto da una parte da uno spinotto maschio a 4 pin 3,5 mm che funge da ingresso al nostro PC, smartphone o qualsiasi altro dispositivo, e dall’altro da due uscite femmine a 4 pin. I connettori sono placcati in oro e garantiscono la qualità del suono ottimale. 



Accessorio sempre utile. Consigliato l’acquisto.

Ugreen Adattatore Cavo 3.5mm Maschio a Dual 3.5mm Femmina Doppio Jack Sdoppiatore Cuffie Splitter Auricolare per Microfono e Cuffie Placcato Oro, Bianco


Nessun commento:

Posta un commento