domenica 24 gennaio 2016

Supporto per Tablet Pc della iClever




Se si vuole guardare un film in assoluto relax sdraiati sul letto di casa nostra senza tenere il tablet scomodamente in mano, oppure se si vuole semplicemente affiancarlo al nostro Pc da scrivania, la soluzione alle nostre esigenze risponde al supporto Iclever venduto da Elecsmart. 



Si tratta di un braccio solido, realizzato in metallo della misura di 50 cm che si aggrappa tramite il morsetto ai nostri tavoli, sedie, mobili, per permetterci di visionare il nostro tablet come meglio lo si preferisce. 



All’interno della confezione troviamo: un supporto per tablet, un braccio snodabile, un morsetto e 2° adesivi. 


Il montaggio è abbastanza semplice, è sufficiente prendere il braccio che ha alla sua estremità da un lato una pallina che va inserita nell'apposito slot dietro al supporto e dall’altro una filettatura che va avvitata al morsetto. 




Tutta la struttura pesa intorno ai 600 grammi sintomo di assoluta robustezza. 

La snodabilità dell’accessorio è data dal braccio che può cambiare forma in quanto abbastanza flessibile, mentre attraverso la pallina è possibile ruotare il tablet fino a 360°. 


Per quanto riguarda la compatibilità con i tablet, è abbinabile con qualsiasi dispositivo dai 7 pollici fino ai 14 grazie ai 4 ganci posti sul retro che si adattano e che permettono di tenere ben saldo il tablet. 


L’apertura minima è di 110 mm e la massima di 225 mm. 

Per quanto concerne l’apertura del gancio valido per posizionare il nostro tablet, la minima è di 5 mm fino ad una massima di 55 mm. 






Ottimo supporto in ragione del prezzo e della qualità del prodotto.

iClever Supporto Stand da Letto / Collo Oca Porta Tablet PC da Tavolo 360 Grado Ruotabile Misura Regolabile per 7 - 14 Pollici Tab iPad

Nessun commento:

Posta un commento