sabato 16 gennaio 2016


Avendo acquistato un tablet-Pc da 8 pollici di iRULU, e al fine di proteggerlo da eventuali cadute accidentali o da graffi e urti, non potevo non accessoriarlo con questa meravigliosa e funzionale custodia universale e compatibile con tablet da 7 e 8 pollici. 


Questa custodia è realizzata accuratamente e con materiali e rifiniture di eccellente qualità; si presenta, oltre che con un design lineare, fine e molto elegante, in pelle PU ed è disponibile in 4 bei colori (rosa, nero, blu e bianco); è molto pratica e comoda da portare con noi grazie alle sue ridotte dimensioni di 23,0*14,5*3,5 cm e al suo leggero peso di appena 300 gr . 

Particolarità di questa custodia è che troviamo incorporata, nella parte interna inferiore, la tastiera, che si collega con semplicità ed immediatezza al tablet con l’apposito cavetto micro-usb; quando non utilizzato il cavetto viene collocato, e bloccato, in uno spazio apposito della custodia. 







La tastiera svolge la sua funzione egregiamente ed è molto comoda da utilizzare, i tasti sono alquanto sottili e al tatto sono molto pratici e silenziosi. Per la funzionalità il dispositivo deve supportare la funzione OTG; basta collegarla ed è pronta per l’uso. Ovviamente, quando la tastiera è collegata, e avendo il tablet una sola uscita micro-usb, contemporanemente non si può ricaricare il dispositivo. 


Il tablet viene inserito nella parte interna superiore della custodia, e fissato in modo ottimale con dei resistenti e solidi ganci in plastica che troviamo nei quattro angoli e che sono collegati a degli elastici che si allungano e si adattano perfettamente alle due diverse misure di tablet (7 e 8 pollici). Il tablet con questo sistema viene fissato fermamente e non subisce alcun movimento o rischio di fuoriuscita, inoltre il suo display e tutti i tasti di funzionamento sono completamente liberi e possono essere agevolmente utilizzati. 

Utile e comodo è il cavalletto che troviamo integrato nel retro esterno della custodia, che permette di poggiare stabilmente il tablet nell’angolazione preferita e che consente di lavorare o guardare video in tutta comodità; quando il cavalletto è chiuso non si nota la sua presenza in quanto dotato di calamità che lo fa aderire perfettamente alla custodia. 



La chiusura dell’intera custodia avviene facilmente e in automatico grazie al sistema al sistema di chiusura a portafoglio dotato di una potente calamità. 


E dopo aver provato il tablet-pc, anche questa volta iRULU mi ha sorpresa e soddisfatta tantissimo; qualità ottima ad un conveniente prezzo. 

iRULU Custodia universale di PU con micro-USB tastiera per i tablet di 7"-8" - Blu

1 commento:

  1. carina la custodia...poi è pratica con la tastiera integrata
    patchworkmyself.blogspot.it/

    RispondiElimina