lunedì 18 gennaio 2016

Power bank IMNEED


Un’accessorio ormai indispensabile, e che ci permette di ricaricare i nostri dispositivi ovunque ci troviamo, è il Power bank. 




Con questo modello da 10000 mAh della IMNEED sono rimasta particolarmente soddisfatta. 


Il design di questo Power bank è semplicemente meraviglioso e le sue funzionalità sono a dir poco ottime. 


Si presenta in forma moderna nell'elegante colore nero lucido e con bordo grigio chiaro metallizzato, nelle dimensioni di 14,0*6,3*2,2 cm e il peso di 286 gr. E' realizzato con materiali di eccellente qualità, è robusto, solido e compatto. Al tatto è completamente liscio e con bordi arrotondati che lo rendono ergonomico nella presa. Comodo da riporre in tasca o in borsa, e bello da mostrare. 

Nella parte superiore sono presenti le due porte USB (5V/3 mAh max) per collegare e ricaricare contemporaneamente due dispositivi, mentre nella parte laterale destra troviamo il vano della porta micro-usb per inserire il cavetto di ricarica, il tasto di accensione e le quattro luci led di colore blu che si attivano in modalità fissa per indicare il livello di carica (da 1 a 4) e in modalità ad intermittenza lampeggiante durante la carica. 





L'utilizzo è semplicissimo; per ricaricare il nostro dispositivo, che sia un smartphone, un tablet, una fotocamera o altro, basterà collegarlo con un cavetto nella porta usb , premere il pulsante di accensione del Power bank, ed immediatamente il dispositivo inizierà a ricaricarsi. 


Essendo dotato di un sistema intelligente, a ricarica completata il Power bank si spegnerà automaticamente e non verrà più erogata energia al dispositivo, evitando il sovraccarico e salvaguardandone il suo funzionamento. 

Le prestazioni sono ottime, la ricarica avviene rapidamente ed è possibile ricaricare più volte i nostri dispositivi (è in grado di ricaricare al 100% il mio Samsung Grand Neo 3/4 volte). 

Per la qualità offerta da questo Power bank il prezzo è davvero molto conveniente.

IMNEED Caricabatterie Portatile 10000mAh Power Bank per cellulare Smartphone Samsung (colore Nero)

1 commento:

  1. Ho anch'io questo powerbank però ho un problema nel ricaricarlo, perché lo metto sotto carica ma non si ricarica e continua a lampeggiare sempre la prima luce led blu.
    Mi puoi aiutare? Ho già provato tutti i caricabatterie che ho a casa

    RispondiElimina