sabato 6 febbraio 2016

Smart Led Bulb di Morpilot

Con gli smartphone e tablet ormai si controllano diversi dispositivi come altoparlanti, tastiere, fino ad arrivare alle lampadine.

Queste ultime sono un’accessorio tecnologico e all’avanguardia che rendono la nostra casa più hi-tech.


Ho così deciso di acquistare questa lampadina intelligente a LED “Morpilot” venduta da KeenstoneEU.

Non si tratta di una semplice lampadina per illuminare, bensì di una lampadina bluetooth, che tramite un'applicazione scaricabile da google play sul nostro smartphone o tablet, o scansionando il Qr code del prodotto, potremo far variare il colore della nostra luce e nello stesso tempo ascoltare della musica attraverso l’altoparlante installato nella lampadina.

Il design futuristico e moderno la rende perfetta in qualsiasi ambiente ricreando la giusta atmosfera in qualsiasi momento della giornata e rendendo il suono e la luce una fusione unica.

Le caratteristiche tecniche sono: attacco di tipo E27, dimensione prodotto 14 x 8 x 8 cm, potenza di 3Watt e fascio luminoso di ben 300 lumen.



Il suo funzionamento è semplice ed intuitivo, basta accoppiare la lampada nel nostro smartphone tramite funzionalità bluetooth (4.0) e poter gestire la diversa colorazione della lampada, scegliendo da una tavolozza di 16 milioni di colori, per il tramite dell’applicazione precedentemente installata.



E possibile scegliere tra la modalità manuale o automatica per gestire l’intensità di luce e il cambio dei colori che lampeggiano a ritmo di musica.




Consigliato l' acquisto.

Nessun commento:

Posta un commento