sabato 20 febbraio 2016

Tovagliette americane di INEIBO




Se vogliamo apparecchiare la nostra tavola in modo veloce e originale è possibile utilizzare delle tovagliette americane che si presentano in svariante forme e colori, e che offrono un tocco di allegria.

INEIBO presenta del modelli davvero graziosi e alquanto funzionali.

Questo set dal design moderno e raffinato è composto da 4 tovagliette antiscivolo di colore arancione con una striscia multicolor (arcobaleno), nella dimensione di 45,0*30,0*0,2 cm. 

Le tovagliette sono realizzate in plastica pvc, resistenti al calore e durevoli nel tempo. Sono pratiche da utilizzare, non si macchiano e non assorbono gli eventuali cibi o sostanze oleose; si puliscono rapidamente, con un panno umido o direttamente con l'acqua corrente. Si ripongono velocemente, basta arrotolarle su se stesse, occupando uno spazio molto contenuto.


Sono confezionate in una scatola trasparente, arrotolate e legate con un filo color argento; vengono presentate dunque in forma graziosa e sono perfette anche per un ottima idea regalo.


Con queste tovagliette rallegreremo la nostra tavola e la manterremo perfettamente pulita. Sono belle anche da posizionare ben a vista e utili per l'appoggio di eventuali accessori o piccoli elettrodomestici che utilizziamo nella nostra cucina.





Nessun commento:

Posta un commento