mercoledì 24 febbraio 2016

Gamepad per Playstation 2 di CSL Computer

Ancora oggi c’è chi come me, possiede una Playstation 2.

Dovendo sostituire il joystick originale della Sony, ho deciso di acquistare questo Joystick venduto da CSL Computer.



Il Joystick arriva in una scatola di colore bianco, e al suo interno oltre al prodotto adeguatamente protetto da una bustina in plastica, troviamo il foglio di istruzioni in diverse lingue.

Il suo design ha una forma ergonomica che offre un'ottima e maneggevole presa, ed un peso estremamente ridotto di 165 gr, e con una lunghezza del cavo da ben 1,5 metri. 


Analizzando la fruibilità del gamepad, esso dispone di 2 pomelli analogici, 12 tasti e una croce direzionale. I 2 pomelli analogici e la croce servono per direzionare il personaggio del gioco, mentre per quel che concerne i tasti, descrivo solo quelli principali che svolgono la stessa funzione per qualsiasi gioco, ovvero il tasto start per dare inizio al gioco, il tasto select per selezionare le impostazioni dello stesso.


Il suo funzionamento è semplice, basta infatti collegare il gamepad ad una delle porte USB della nostra Playstation ed in maniera automatica tramite la funzione Plug & Play possiamo iniziare a giocare.



Le funzioni offerte da questo prodotto sono perfettamente identiche all'orginale. 

Considerato il prezzo abbastanza economico e l’ottima fabbricazione del prodotto, ne consiglio l’acquisto.

1 commento:

  1. A quali giochi per computer puoi giocare? Quale sport consideri il migliore? Visita il sito web: trova un gioco e scaricalo gratuitamente sul tuo computer.

    RispondiElimina