domenica 7 febbraio 2016

Custodia Protettiva per pc portatile di Mosiso


Sempre più spesso utilizziamo fuori casa i nostri tablet o pc portatile, e se vogliamo trasportarli in tutta sicurezza, proteggendoli anche da polvere, graffi, urti o cadute accidentali, una valida soluzione è la custodia protettiva. 
In commercio ne vengono presentate una vasta gamma ma i modelli proposti dall'azienda Mosiso mi hanno particolarmente incuriosita.


Ho scelto questo modello "Fenice" e sono rimasta alquanto soddisfatta, sia per le sue ottime funzionalità che per il suo design particolare ma raffinato e alla moda. 

E' una custodia che si adatta perfettamente al mio laptop da 15,5 pollici, ma l'azienda Mosiso ne presenta svariati modelli adatti per le diverse misure, e in tanti colori che soddisfano i diversi gusti. 


Esternamente è realizzata in resistente tela con stampa in stile Bohemien, mentre internamente presenta un morbidissimo rivestimento in pile che avvolge il notebook e che è perfetto per attutire gli eventuali colpi imprevisti ed evitare danni indesiderati. 


Pratica da portare con noi ovunque andiamo grazie anche al suo leggero peso di appena 275 gr; offre una buona capienza, oltre al pc portatile, è possibile riporre al suo interno i cavi di alimentazione e il mouse. 

La chiusura/apertura avviene con le due funzionali cerniere che permettono un'ampia apertura, consentendone una facile e accessibile presa del pc. 




E' confezionata in una graziosa busta trasparente dove è impresso ripetutamente il logo dell'azienda Mosiso. 

Funzionale, bella da mostrare, e realizzata con buone rifiniture ed ottimi materiali. 

Consigliato l'acquisto.

Mosiso - Stile Bohemien Tessuto di Tela Custodia Borsa Involucro Sleeve Case per MacBook Pro da 15 Pollici, fenice

Nessun commento:

Posta un commento