venerdì 26 febbraio 2016

Torcia a Led ThorFire


Disporre di una lampada portatile utile in casa, in macchina o in viaggio è sempre indispensabile nel caso di scarsa o assoluta mancanza di luce. 


Ho così deciso di acquistare questa comodissima torcia tascabile ThorFire TA13, venduta da Doeracil. 

La torcia dalle misure ridottissime, con una lunghezza pari a 13,2 cm e un diametro (nella parte più ampia) di 3,7 cm, e con un peso di soli 105 grammi, ha un design ergonomico ed è facile da maneggiare; è realizzata interamente in lega di alluminio. 
Essa funziona con un LED della Cree XM-L2, il quale è in grado di garantire oltre 100.000 ore di resa e un’intensità di luce regolabile da 30 a ben 550 lumen. 




La torcia, che si spegne ed si accende grazie ad un pulsante posto nella parte inferiore, ci consente anche di illuminare con tre gradi d’intensità (alto, medio e basso) semplicemente facendo una leggera pressione sul tasto stesso.


E dotata anche di una funzione zoom in zoom out semplicemente allungando o accorciando l’estremità della lente, oltre ad un utilissimo laccio di sicurezza.
 

La ThorFire TA13 può essere alimentata con due modalità: o inserendo nell’apposito slot posto sulla parte inferiore della torcia 3 pile AAA oppure 1 da 18650 al Litio, entrambi non incluse. 
Prodotto assolutamente consigliato.


ThorFire TA13 Cree XM-L2 Torcia a LED Portatile Zoom Fuoco Regolabile 3 Modalità per Campeggio Trekking Caccia Bicicletta

Nessun commento:

Posta un commento