mercoledì 16 marzo 2016

Apriscatole Professionale iNeibo

L’apriscatole è uno degli utensili che in cucina non manca mai; è anche vero che ormai tanti barattoli di latta che troviamo in commercio prevedono un gancio di apertura, ma se vogliamo aprirli in tutta sicurezza e con facilità l’uso di un apriscatole diventa indispensabile. 

Una valida proposta, con ottime funzionalità, la presenta iNeibo, con questo apriscatole professionale, che è in grado di svolgere il suo compito magnificamente.

Si presenta con design lineare e moderno, è molto maneggevole grazie alle sue contenute dimensioni di 20*8*3 cm e al suo ridotto peso di appena 141 gr, ed offre un’ottima e stabile impugnatura.

Il manico è interamente realizzato in acciaio inossidabile, e alla sua estremità troviamo un pratico gancetto che permette di poterlo appendere comodamente in cucina tra i nostri utensili. 

La parte dove troviamo la manopola è realizzata in resistente plastica, mentre la rondella filettata e il collegato piccolo gancio, che vanno posizionati sul barattolo di latta, sono anche in acciaio.



L’utilizzo di questo apriscatole avviene con semplicità; basta agganciare la rondella al barattolo, e girare delicatamente la manopola. Senza dover esercitare alcuna pressione, o forza particolare, l’apriscatole svolgerà il suo lavoro benissimo, ed il coperchio del barattolo verrà rimosso con estrema facilità, e senza lasciare alcun bordo sfilettato e tagliente.

Per la pulizia, basta lavarlo a mano.

A parte il costo, alquanto contenuto, lo ritengo un ottimo prodotto, e ne consiglio l’acquisto.

Nessun commento:

Posta un commento