sabato 12 marzo 2016

Campanello Wireless di iClever

Ho acquistato recentemente, questo praticissimo campanello wireless realizzato da iClever, composto da un ricevitore dalla forma quadrangolare (8x8x3cm), che va collegato alla presa elettrica della casa, e da un trasmettitore rettangolare (4X7X2cm) con relativo pulsante per azionare il suono.

Il modello acquistato è HI-925 di color nero e azzurro, ma l’azienda ne produce anche uno nella versione bianco e azzurro.



All’interno della confezione troviamo oltre al ricevitore e al trasmettitore, un manuale in lingua inglese, un set composto da viti e tasselli, oltre ad una striscia di biadesivo per poter installare facilmente il nostro trasmettitore che al suo interno funziona mediante una batteria alcalina 23 A 12V (in dotazione).

Dopo aver stabilito il collocamento del campanello, si può scegliere tra le 52 suonerie disponibili.

Per la scelta della suoneria basta pigiare il tasto delle suonerie posto sul lato sinistro accanto a quello del volume (4 livelli di volume da 25 a 110 dB), scegliere quella di nostro gradimento, e successivamente abbinarla al nostro trasmettitore. Per abbinare la suoneria scelta, occorre tenere premuto contemporaneamente i tasti volume e suoneria e successivamente premere il tasto del trasmettitore.

Cosi facendo chiunque premerà il tasto del nostro campanello, lo farà illuminare e manderà un segnale al nostro ricevitore che inizierà a suonare e lampeggiare con un colore blu intenso abbastanza visibile; anche il ricevitore, come il trasmettitore, è dotato internamente di una luce led, dal contenuto consumo. 


L’apparecchio, che funziona con distanze tra ricevitore e trasmettitore entro i 180 metri, si presenta ben curato dal punto di vista estetico e dal design moderno e futuristico.

Ottimo prodotto, consigliato l’acquisto.

Nessun commento:

Posta un commento