martedì 22 marzo 2016

trnd e il progetto Lights by TENA


Grazie a trnd, la grandissima Community di Marketing Partecipativo dove gli iscritti hanno la possibilità di provare nuovi prodotti ed esprimere la loro sincera opinione, ho avuto l'opportunità di partecipare, insieme ad altre 1.999 trnder, al progetto Lights by TENA.

Lights by TENA è la gamma di proteggi-slip, comodi e discreti, che catturano e isolano efficacemente piccole perdite e odori, e che consente al tutte le donne, di qualsiasi età, di affrontare con leggerezza e serenità i momenti "ops", quei momenti imbarazzanti in cui inaspettatamente si possono avere piccole perdite.

Ho ricevuto un ricchissimo starter kit contenente:


- 1 confezione di 28 proteggi-slip Lights by TENA Discreto;


- 1 confezione di 20 proteggi-slip Lights by TENA Lungo;


- una guida al progetto trnd;


e da distribuire, e far scoprire e provare, ad amiche, parenti, colleghe e conoscenti;

- 25 proteggi-slip Lights by TENA Discreto;


- 25 proteggi-slip Lights by TENA Lungo;


inoltre, questionari per la ricerca di mercato per intervistare le amiche; 


10 buoni sconto da 0.50 € per l'acquisto di un prodotto qualsiasi della gamma Lights by TENA da distribuire alle amiche;


e il divertente Gioco-Memo (il gioco delle coppie) per giocare con le amiche e sdrammatizzare i momenti "ops".


La gamma di Lights by TENA è composta da 4 diversi modelli di proteggi-slip, differenti in base al grado di assorbenza e al formato, e sono stati ideati da TENA per soddisfare le diverse esigenze.

Proteggi-slip Discreto, si presentano con spessore di una lima da unghie e sono i più piccoli della gamma. La confezione è di 28 proteggi-slip.

Proteggi-slip Normal, hanno uno spessore di appena 3 mm e sono leggermente più lunghi rispetto al proteggi-slip discreto. La confezione è di 24 proteggi-slip.

Proteggi-slip Normal Ripiegati, presentano le caratteristiche del proteggi.slip normal ma sono ripiegati e comodi da portare con noi ovunque. La confezione è di 22 proteggi-slip.

Proteggi-slip Lungo, sono i proteggi-slip più lunghi della gamma e hanno un potere assorbente maggiore rispetto agli altri. La confezione è di 20 proteggi-slip.

Quello che caratterizza tutti i modelli, e che contraddistingue Lights by TENA, è il nuovo ed innovativo sistema "FeelFresh Technology", che aiuta ad assorbire rapidamente i liquidi, rendendoli lontani dalla pelle e lasciandoci asciutte a lungo. Inoltre, consente di neutralizzare gli odori e impedisce la formazione di batteri.


I proteggi-slip Lights by TENA possono essere tranquillamente usati quotidianamente, e pur discreti e comodi da non sentirli addosso, saranno alquanto efficaci e risulteranno ultra-assorbenti. 

Con Lights by TENA la sensazione di freschezza non mancherà di certo!

Dopo averli testati personalmente posso confermare la validità dei proteggi-slip di Lights by TENA, e li consiglio in tutta sincerità.

Grazie #trnd e #TENA

Nessun commento:

Posta un commento