mercoledì 2 marzo 2016

Custodia Borsa per PC portatile di Mosiso

Sempre più spesso utilizziamo fuori casa i nostri tablet o pc portatile, e se vogliamo trasportarli in tutta sicurezza, proteggendoli anche da polvere, graffi, urti o cadute accidentali, una valida soluzione è la custodia protettiva. 

In commercio ne vengono presentate una vasta gamma ma i modelli proposti dall'azienda Mosiso mi hanno sempre particolarmente soddisfatta. 


Ho scelto così questo modello di colore “Vino Rosso” (Bordeaux) che offre delle ottime funzionalità e che si presenta con design semplice, elegante e alla moda.

La misura che ho scelto si adatta perfettamente al mio laptop da 15,5 pollici, ma l'azienda Mosiso ne presenta svariati modelli adatti per le diverse dimensioni, e in tanti colori che soddisfano i diversi gusti.

Esternamente è realizzata in tessuto di nylon lycra, mentre internamente presenta un morbidissimo rivestimento in spugna poliestere, che avvolge il notebook e che è perfetto per assorbire gli eventuali colpi imprevisti ed evitare danni indesiderati che si possono verificare durante il trasporto.


Pratica da portare con noi ovunque andiamo grazie anche al suo leggero peso di 394 gr; offre una buona capienza, oltre al pc portatile, è possibile riporre al suo interno i cavi di alimentazione e il mouse. E' una custodia che può essere utilizzata anche come borsa porta documenti o accessori.

La chiusura/apertura avviene con le due funzionali cerniere dove è graziosamente impresso il logo Mosiso e che garantiscono un'ampia apertura, consentendo di estrarre e introdurre il notebook in maniera semplice e veloce. 



Abbinata alla custodia, nella confezione, ne troviamo un’altra molto più piccola (14,5*12,8 cm), con le stesse rifiniture e colori, che è utile per riporre piccoli oggetti o accessori come ad es. il mouse, i cavetti, pen drive, o atro.


Il tutto è confezionato in una busta semi-trasparente dove è impresso ripetutamente il logo dell'azienda Mosiso.

Funzionale, bella da mostrare, e realizzata con buone rifiniture ed ottimi materiali. 

Consigliato l'acquisto. 


Nessun commento:

Posta un commento