lunedì 1 febbraio 2016

Balsamo Labbra alla menta piperita di Beauty by Earth


In questo periodo invernale le mie labbra si presentano molto secche e a volte anche screpolate, avvertendo la necessità di idratarle spesso; ho optato così per l'acquisto di questo balsamo labbra della Beauty By Earth che mi ha soddisfatto tantissimo e che svolge magnificamente la sua azione altamente idratante.


E' un balsamo labbra realizzato totalmente con ingredienti naturali e biologici come la c'era d'api, l'olio di semi di girasole, l'olio di cocco, l'olio di semi di ricino, lanolina, vitamina E (non OGM), la menta piperita, l'aloe vera, il burro di karitè e il burro di semi di cacao. 

Ho scelto quello alla menta piperita ma l'Azienda ne presenta di altre fragranze, tutte interessanti; l'effetto che produce è balsamico, rinfrescante, intenso e molto piacevole. Sin dalla prima applicazione i risultati sono ben visibili, le labbra appaiono ben idratate, più morbide e più curate. Essendo un balsamo naturale è possibile utilizzarlo più volte al giorno al fine di ottenere sollievo per le nostre labbra.



La confezione è conveniente, contiene ben 4 balsami, tutti sigillati singolarmente; ogni tubetto, della dimensione di 15 oz, è dotato di apposito tappo che ne garantisce un ottima chiusura. E' trasparente, perfetto sia per donna che per uomo, e costituisce un ottima base per il rossetto.

 


Ogni balsamo dura tantissimo, ne basta una sola passata per svolgere i suoi magnifici effetti e proteggere in modo ottimale le nostre labbra. 

Il mio consiglio...è provarlo!

Balsamo labbra alla menta piperita (Confezione da 4) - Trattamento idratante per labbra naturale alla cera d'api, con olio di cocco e vitamina E, riparatore per labbra secche, spaccate e screpolate - Made in the USA by Beauty by Earth

1 commento: