giovedì 25 febbraio 2016

Set di 4 sottopentola di iNeibo


Uno degli accessori che utilizziamo molto spesso nella nostra cucina, e che diventa quasi indispensabile, è il sottopentola. 


Ne ho provati tantissimi e di vari materiali, e questo set proposto da INEIBO mi ha soddisfatta tantissimo, svolgendo in modo ottimale la sua funzione ed essendo anche alquanto conveniente.


Il set è composto da 4 sottopentola di colori tutti diversi e alquanto vivaci, della medesima dimensione; hanno una forma circolare con un diametro di 17,8 cm ed uno spessore di 0,8 cm; sono, inoltre, leggerissime, pesano appena 82 gr. 




Il sottopentola è realizzato in silicone di ottima qualità, è antigraffio e resistente al calore (fino a 230°).

E’ dotato di un foro che permette di appenderlo facilmente fra gli accessori, o in qualsiasi punto, della nostra cucina, in modo da averlo sempre a portata di mano ed offrire un tocco di colore.







La particolare trama a nido d’ape, che troviamo da entrambi i lati, lo rende antiscivolo, garantendo stabilità al piano d’appoggio e alla pentola, padella che viene poggiata sopra; consente, inoltre, una ottimale dispersione del calore, annullando il rischio di rovinarlo.





E’ un prodotto versatile; essendo flessibile e maneggevole si presta benissimo ad essere utilizzato come una pratica presina, evitando di scottarsi nella prendere le teglie calde o i manici delle padelle o pentole; 




inoltre può essere usato come ottimo separatore tra le padelle che vengono posizionate una sull’altra, evitando graffi indesiderati, o anche come semplice sottopiatto, per decorare e rendere più colorata la nostra tavola.

Se si sporca, la pulizia avviene in modo semplice, basta lavarlo con il semplice detersivo o inserirlo nella lavastoviglie.

Ne consiglio l’acquisto.

iNeibo sottopentola / poggiapiatto silicone, un Set da 4 sottopentole circolare a forma di alveare con colori vivaci resistente ad un calore fino a 230°C multifunzione: sottopentola, sottopiatto, presine...ecc si può lavare anche in lavastoviglia




1 commento: